Promo
 

Corner Ottica Claro in Farmacia Igea

24/04/2019 - Pubblicato in Iniziative Igea

Ti aspettiamo in Farmacia Igea per mostrarti il nuovo corner Claro!

Una partnership d’eccezione per rispondere al meglio ad ogni esigenza dei nostri clienti!

Claro propone occhiali a prezzi altamente competitivi, insieme alle migliori tecnologie per la visione disponibili sul mercato.  

Artigianato Italiano 

Ogni occhiale Claro ha un design riconoscibile, in grado di dare risposte a scelte personali e distintive, come a quelle che cercano stile e classicità con uno spin di innovazione: vieni a scoprire promozioni e novità!

Il marchio Claro 100% Artigianato Italiano rappresenta infatti il ciclo produttivo delle montature in aziende Italiane: non solo manifattura e assemblaggio curati meticolosamente e sapientemente da Maestri Artigiani del Cadore, ma anche materiali selezionati e particolarmente resistenti Made in Italy. Ne risultano modelli con finiture e dettagli pregiati e qualitativamente eccellenti, ma sempre a prezzi accessibili e competitivi.

Competenza del personale

Troverai da noi ottici diplomati competenti e allo stesso tempo un mondo colorato e allegro, pensato per rendere l’esperienza di acquisto unica. 

Tutti gli ottici Claro sono professionisti certificati, costantemente formati ed aggiornati per affiancare il cliente nella scelta del giusto occhiale.

Hai mai fatto uno screening visivo preliminare?

Presso il nostro corner Claro ne puoi usufruirne gratuitamente e senza impegno, grazie ai nostri ottici professionisti e ai più moderni dispositivi computerizzati.

Da Claro il test della vista è sempre gratuito! Vieni a trovarci quando vuoi e chiedi un test gratuito della vista.

Claro assicura costantemente la giusta manutenzione ai tuoi occhiali.
Fra i servizi previsti: pulitura a ultrasuoni di lenti e montatura, sostituzione di viti e naselli, correzione dell’assetto di montatura e aste, il tutto affinché il tuo occhiale possa garantirti una visione corretta e le massime prestazioni visive.

Vieni a trovarci in Farmacia Igea, all'ingresso troverai l'elegante Corner Claro Ottica.

Lasciati ispirare dal design e della qualità Claro, con occhiali da sole per uomo e per donna, occhiali da vista per tutte le esigenze, soluzioni e ricercati accessori per garantire il benessere visivo a 360 gradi! Sconti e promozioni non mancheranno!