Promo
 

Sconti fino al 20% su Miamo: ti aspettiamo a Febbraio!

28/01/2019 - Pubblicato in Iniziative Igea

Miamo: cosmeceutici nati per rispondere a tutte le diverse esigenze della nostra pelle.

I principi attivi utilizzati, testati per il nickel e privi di sostanze allergizzanti, svolgono azioni mirate e di grande efficacia.

Scopri questo mese tutte le 7 diverse linee cosmetiche del brand Miamo, troverai sconti irresistibili.

 

Appuntamenti in Farmacia Igea, Largo Cervinia 22,23

 

Ogni lunedì del mese: Tecnico Ortopedico

Troverai in sede un tecnico ortopedico che, seguendo le indicazioni prescritte dallo specialista, rileverà sul paziente la misura, la forma e la tipologia del dispositivo necessario al trattamento.

Ogni martedì del mese: Giornata Amplifon

Anche per il mese di Febbraio, un esperto presenterà le soluzioni Amplifon e tutte le novità del mondo degli apparecchi acustici. 

Giovedì 7 Febbraio (ore 10.00 – 18.00): Giornata Miamo con minitrattamenti

Una giornata dedicata alla bellezza con i mini trattamenti Miamo: vieni a trovarci per regalare una carezza al tuo viso. Trattamenti mirati a seconda delle esigenze della pelle: macchie cutanee, acne tardiva, secchezza, couperose, follicolite. Un’esperta ti consiglierà i prodotti migliori che saranno eccezionalmente in sconto: ti aspettiamo per farti scoprire anche le ultimissime novità del brand!

Mercoledì 13 (ore 14.00-19.00) e mercoledì 27 (ore 9.00-15.00) Febbraio: Giornate Vital Plus

Vital Plus: trattamenti per i tuoi capelli! Shampoo, balsamo e prodotti per la cura del cuoio capelluto. Troverai anche innovativi prodotti per la salute della tua pelle e delle tue unghie. Scopri oggi l’intera gamma.