Promo
 

Promo Nuxe

08/04/2024 - Pubblicato in Promozioni in corso

Nuxe –Acquista 2 prodotti della routine HairProdigieux,in regaloMini Shampoo HairProdigieux 30ml + Mini HuileProdigieuseFlorale 10ml.

Scopri HairProdigieux, la nuova linea capelli Nuxe, nata dalla competenza dei Laboratoire Nuxe negli oli vegetali, per un trattamento capillare innovativo.

L'ingrediente star della linea è l'Olio di Camelia Rosa, un olio 100% di origine botanica, ricco di acido oleico, noto per le sue proprietà nutrienti e riparatrici, usato fin dall’antichità per trattare i capelli. Grazie ad un processo di fermentazione tramite tecnologia brevettata, si arricchisce di molecole attive, incluso un glicolipide simile alle ceramidi, fondamentale per la formazione di una barriera protettiva.

L’Olio di Camelia Rosa Fermentato risulta quindi più affine al capello, meno grasso e più leggero e addirittura 2 volte più nutriente e riparatore rispetto alla sua versione non fermentata.

Per il suo rituale haircare Nuxe ha scelto una routine naturale composta da 4 step:

MASCHERA PRE-SHAMPOO RIPARATRICE: associa all’Olio fermentato di Camelia Rosa, l’Olio di Ricino e l’Olio di Jojoba per riparare e nutrire intensamente la fibra capillare. Va applicata sui capelli asciutti e lasciata in posa alcuni minuti prima dello shampoo.

SHAMPOO ILLUMINANTE: lava delicatamente i capelli e il cuoio capelluto. Formulato con tensioattivi delicati, senza solfati né siliconi per detergere e nutrire i capelli senza appesantirli.

BALSAMO NUTRIENTE: associa all’Olio fermentato di Camelia Rosa il Pantenolo che avvolge i capelli per idratarli e rivestirli. La sua formula senza siliconi districa e nutre istantaneamente i capelli. Si consiglia di applicarlo dopo lo shampoo per facilitare lo styling e ammorbidire i capelli.

CREMA LEAVE-IN: un trattamento senza risciacquo da utilizzare sui capelli bagnati e tamponati prima dell’asciugatura per facilitare lo styling e proteggerli dal calore generato dai dispositivi per capelli. La sua formula senza siliconi unisce l’Olio fermentato di Camelia Rosa ad un estratto di Quinoa in grado di legarsi alla superficie del capelle per proteggerlo ed esaltarne la lucentezza.

Grazie a questa routine i capelli sono morbidi, nutrici e visibilmente più lucenti.

In omaggio: Mini Shampoo HairProdigieux 30ml + Mini HuileProdigieuse Florale 10ml.

Mini HuileProdigieuse® Florale:quest’olio multifunzione offre un’idratazione di lunga durata nutrendo in profondità senza ungere. Protegge la pelle dai radicali liberi e limita l’adesione delle particelle inquinanti.Nella pratica confezione 10ml da portare sempre con te!

Mini Shampoo HairProdigieux: lava e profuma delicatamente i capelli, nutrendolo in profondità, senza appesantire la fibra del capello. Nella pratica confezione 30ml da portare sempre con te!

Acquista qui i prodotti Nuxe per ricevere il tuo omaggio