Promo
 

Crazy Igea Marzo: 4 marchi al 50%

20/03/2024 - Pubblicato in Iniziative Igea

Crazy Igea fino al 21 marzo
 impazzisci insieme a noi!

Ogni mese, per due giorni, sul nostro portale troverai degli sconti incredibili. 
I migliori marchi del mondo farmacia saranno disponibili a metà prezzo, esclusivamente online.

I marchi in promozione saranno sempre vari, ossia cambieranno ogni mese: ciò ti permetterà di trovare in offerta, di volta in volta, prodotti differenti ed avere così l'occasione di acquistare in sconto ciò che già conosci oppure testare le novità o magari fare dei regali alle persone che ami.

Troverai sempre una percentuale di sconto pari al 50%!

Per il mese di marzo il Crazy Igea sarà il 20 e il 21

OFFERTA TISANOREICA

 La dieta Tisanoreica è un protocollo ideato da Gianluca Mech con l'obiettivo di ridurre il peso corporeo bruciando i grassi e drenando i liquidi in eccesso.

Tisanoreica non è la classica dieta chetogenica, ma un regime alimentare che grazie all'utilizzo di prodotti formulati con piante officinali, permette all'organismo una nutrizione completa, anche nella fase di dimagrimento e di parziale squilibrio. 

Trovi tutti i prodotti Tisanoreica con il -50% di sconto!

OFFERTA CERAVE


I prodotti CeraVe sono studiati da esperti dermatologi per ripristinare, mantenere e rinforzare la barriera cutanea, grazie alla presenza dei 3 ceramidi essenziali: ceramidi 1, 3, 6-III. Questi componenti chiave sono importantissimi per mantenere la pelle idratata e sana.

Oggi e domani una super promozione: i prodotti CeraVe sono scontati del 50%.

OFFERTA EUCERIN

Eucerin offre una vasta gamma di creme, sieri e oli per viso, contorno occhi, corpo e mani. La vasta scelta di trattamenti è studiata per avere soluzioni per diverse esigenze della pelle. I suoi prodotti sono sviluppati con un approccio orientato alla ricerca, garantendo che ogni formula sia delicata sulla pelle e allo stesso tempo efficace.

Trovi tutti i prodotti Eucerin con il -50% di sconto!

OFFERTA EUPHIDRA AMIDOMIO

AmidoMio di Euphidra è la linea per la cura, la protezione e il benessere delle pelli delicate e sensibili di tutta la famiglia. Le sue origini risiedono nella scelta di costruire la linea sulla presenza dell’amido di riso: una polvere di origine naturale molto fine e costituita da particelle sferiche. Aderisce bene alla pelle e possiede tra tutti gli amidi la più elevata capacità di trattenere l’acqua.

 Approfitta i prodotti EuPhidra AmidoMio sono scontati del 50%.

  • Gli ordini contenenti prodotti interessati dall'offerta non generano Cashback e non potrà essere utilizzato il Cashback maturato in precedenza negli ordini contenenti almeno un prodotto facente parte di questa promozione.
  • Per gli ordini contenenti i prodotti interessati dall'offerta non sarà possibile utilizzare i buoni sconto accumulati: questi ultimi, solo per i giorni del Crazy, risulteranno sospesi. 

Scopri qui tutti i prodotti e approfitta dello sconto!

*** ATTENZIONE: LO SCONTO DEL 50% è VALIDO SU REFERENZE SELEZIONATE, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, SOLO PER ACQUISTI ONLINE ***

Crazy Igea vuole essere un modo per ringraziare i nostri clienti della fiducia che ci accordano ogni giorno e per offrire loro la possibilità di acquistare a metà prezzo senza rinunciare alla qualità.

Scatena i tuoi click in questi giorni e non lasciarti sfuggire l'opportunità di scegliere prodotti di altissima qualità a prezzi mai visti.

*l'offerta è valida fino alle ore 23.59 del 21 marzo, fino ad esaurimento scorte e sui prodotti disponibili in stock. Durante i 2 giorni del Crazy Igea, i prodotti interessati dall'offerta del 50% non generano Cashback e non potrà essere utilizzato il Cashback maturato in precedenza negli ordini contenenti almeno un prodotto facente parte del Crazy Igea. Per gli ordini contenenti i prodotti interessati dall'offerta non sarà possibile utilizzare i buoni sconto accumulati: questi ultimi, solo per i giorni del Crazy, risulteranno sospesi.