Promo
 

Crazy Igea Febbraio: 4 marchi al 50%

25/02/2024 - Pubblicato in Iniziative Igea

Crazy Igea fino al 28 febbraio impazzisci insieme a noi!

Ogni mese, per due giorni, sul nostro portale troverai degli sconti incredibili. 
I migliori marchi del mondo farmacia saranno disponibili a metà prezzo, esclusivamente online.

I marchi in promozione saranno sempre vari, ossia cambieranno ogni mese: ciò ti permetterà di trovare in offerta, di volta in volta, prodotti differenti ed avere così l'occasione di acquistare in sconto ciò che già conosci oppure testare le novità o magari fare dei regali alle persone che ami.

Troverai sempre una percentuale di sconto pari al 50%!

Per il mese di febbraio il Crazy Igea sarà il 27 e 28

OFFERTA FEELING OK

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare a nessun pasto e a nessun prodotto alimentare. I prodotti di FeelingOk sono adatti ad ogni pasto e sono ben distribuiti per ogni momento della giornata, grazie alla vastità di prodotti come: biscotti, snack, lievitati, primi piatti e tanti altri prodotti riesce a soddisfare ogni momento in cui la fame si fa sentire!

 Scopri qui l'intera gamma al 50% di sconto.

OFFERTA ARMOLIPID

ArmoLIPID è una linea di integratori naturali utili per controllare e regolare i livelli del colesterolo e dei trigliceridi nel sangue.

Questi integratori per il colesterolo sono a base di sostanze naturali come il riso rosso fermentato, policosanolo, acido folico, coenzima Q10 e oleoresina e berberina (solo in ArmoLIPID Plus).

Oltre a favorire il controllo del colesterolo plasmatico, questi componenti inibiscono la sintesi dei trigliceridi e contribuiscono al controllo di tutti i lipidi plasmatici. Infine aiutano a ridurre il rischio di patologie cardiovascolari.

Oggi e domani una super promozione: i prodotti Armolipid sono scontati del 50%.

OFFERTA ASPERSINA


I cosmetici Aspersina sono realizzati con bava di lumaca!

La bava di lumaca viene prodotta in Italia da lumache italiane del genere Helix Aspersa, allevate esclusivamente con metodi naturali. Grazie all'Acido Glicolico, che funge da esfoliante naturale, i prodotti Aspersina contrastano le discromie della cute dovute all'età, al sole, ai segni dell'acne e alle cicatrici.

 Scopri qui l'intera gamma al 50% di sconto.

OFFERTA PURESSENTIEL


La gamma di prodotti Puressentiel corrisponde alle aspettative di tutte le persone che desiderano prendersi cura della propria salute, bellezza o benessere nel modo più naturale possibile. 

Scopri oggi l'efficacia dei prodotti Puressentiel: online sconto del 50%!

  • Gli ordini contenenti prodotti interessati dall'offerta non generano Cashback e non potrà essere utilizzato il Cashback maturato in precedenza negli ordini contenenti almeno un prodotto facente parte di questa promozione.
  • Per gli ordini contenenti i prodotti interessati dall'offerta non sarà possibile utilizzare i buoni sconto accumulati: questi ultimi, solo per i giorni del Crazy, risulteranno sospesi. 

Scopri qui tutti i prodotti e approfitta dello sconto!

*** ATTENZIONE: LO SCONTO DEL 50% è VALIDO SU REFERENZE SELEZIONATE, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, SOLO PER ACQUISTI ONLINE ***

Crazy Igea vuole essere un modo per ringraziare i nostri clienti della fiducia che ci accordano ogni giorno e per offrire loro la possibilità di acquistare a metà prezzo senza rinunciare alla qualità.

Scatena i tuoi click in questi giorni e non lasciarti sfuggire l'opportunità di scegliere prodotti di altissima qualità a prezzi mai visti.

*l'offerta è valida fino alle ore 23.59 del 28 febbraio, fino ad esaurimento scorte e sui prodotti disponibili in stock. Durante i 2 giorni del Crazy Igea, i prodotti interessati dall'offerta del 50% non generano Cashback e non potrà essere utilizzato il Cashback maturato in precedenza negli ordini contenenti almeno un prodotto facente parte del Crazy Igea. Per gli ordini contenenti i prodotti interessati dall'offerta non sarà possibile utilizzare i buoni sconto accumulati: questi ultimi, solo per i giorni del Crazy, risulteranno sospesi.