Promo
 

Crazy Igea Ottobre: 4 marchi al 50%

25/10/2023 - Pubblicato in Iniziative Igea

Crazy Igea fino al 26 ottobre impazzisci insieme a noi!

Ogni mese, per due giorni, sul nostro portale troverai degli sconti incredibili. 
I migliori marchi del mondo farmacia saranno disponibili a metà prezzo, esclusivamente online.

I marchi in promozione saranno sempre vari, ossia cambieranno ogni mese: ciò ti permetterà di trovare in offerta, di volta in volta, prodotti differenti ed avere così l'occasione di acquistare in sconto ciò che già conosci oppure testare le novità o magari fare dei regali alle persone che ami.

Troverai sempre una percentuale di sconto pari al 50%!

Per il mese di ottobre il Crazy Igea sarà il 25 e il 26

OFFERTA RILASTIL

 Tutti i cosmetici sono nati per rispondere ai problemi cutanei incontrati dai dermatologi, dai ginecologi, dai pediatri e dai farmacisti. 

I prodotti di Rilastil sono formulati con principi attivi selezionati in modo rigoroso assicurano la migliore qualità, la massima gradevolezza cosmetica ed elevate performance.

Trovi tutti i prodotti Rilastil con il -50% di sconto!

OFFERTA KORFF

I trattamenti e i prodotti skin care di Korff rispondono alle fondamentali esigenze di ogni tipo di pelle, con particolare attenzione al mantenimento del capitale di giovinezza della pelle e alla prevenzione degli effetti connessi all’invecchiamento.

L'obiettivo di Korff è quello di dare vita a prodotti altamente sensoriali, caratterizzati da texture e fragranze piacevoli.

 Scopri qui l'intera gamma al 50% di sconto.

OFFERTA URIAGE



Già 2000 anni fa, nel cuore delle Alpi francesi fu scoperta una sorgente di acqua termale unica chiamata Uriage. Scorre attraverso la roccia geologica montana da 75 anni e, durante il suo percorso, è arricchita da minerali e oligoelementi. Gli effetti benefici dell’acqua rigenerante sono sfruttati dal 1992 dai laboratori dermatologici Uriage per la produzione dei loro cosmetici innovativi

Oggi e domani una super promozione: i prodotti Uriage sono scontati del 50%.

OFFERTA EUPHIDRA




EuPhidra realizza prodotti rigorosamente made in Italy, perfetti per la pelle sensibile e delicata.

I prodotti EuPhidra sono studiati per favorire l'idratazione della pelle e la prevenzione dall'attacco dei radicali liberi.

Scopri oggi l'efficacia dei prodotti EuPhidra: online sconto del 50%!

  • Gli ordini contenenti prodotti interessati dall'offerta non generano Cashback e non potrà essere utilizzato il Cashback maturato in precedenza negli ordini contenenti almeno un prodotto facente parte di questa promozione.
  • Per gli ordini contenenti i prodotti interessati dall'offerta non sarà possibile utilizzare i buoni sconto accumulati: questi ultimi, solo per i giorni del Crazy, risulteranno sospesi. 

Scopri qui tutti i prodotti e approfitta dello sconto!

*** ATTENZIONE: LO SCONTO DEL 50% è VALIDO SU REFERENZE SELEZIONATE, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, SOLO PER ACQUISTI ONLINE ***

Crazy Igea vuole essere un modo per ringraziare i nostri clienti della fiducia che ci accordano ogni giorno e per offrire loro la possibilità di acquistare a metà prezzo senza rinunciare alla qualità.

Scatena i tuoi click in questi giorni e non lasciarti sfuggire l'opportunità di scegliere prodotti di altissima qualità a prezzi mai visti.

*l'offerta è valida fino alle ore 23.59 del 26 ottobre, fino ad esaurimento scorte e sui prodotti disponibili in stock. Durante i 2 giorni del Crazy Igea, i prodotti interessati dall'offerta del 50% non generano Cashback e non potrà essere utilizzato il Cashback maturato in precedenza negli ordini contenenti almeno un prodotto facente parte del Crazy Igea. Per gli ordini contenenti i prodotti interessati dall'offerta non sarà possibile utilizzare i buoni sconto accumulati: questi ultimi, solo per i giorni del Crazy, risulteranno sospesi.