Promo
 

È disponibile il tampone dello streptococco

23/03/2023 - Pubblicato in Ultime Novità

Lo streptococco di gruppo A è un batterio presente in gola e sulla pelle, che nella maggior parte dei casi scatena infezioni di lieve entità, ma può anche essere associato a malattie ed infezioni più gravi

Per evidenziarne la presenza è necessario effettuare un tampone quantitativo che prelevi campioni faringei ed eseguire la lettura del test, che può essere fatta sia dagli infermieri che eseguono il tampone sia dalla persona che effettua il tampone fai da te

Presso la sede di Largo Cervinia è possibile effettuare il tampone orofaringeo per la ricerca dello streptococco, la mattina dalle ore 08.00 alle ore 11.00. 

Per fissare un appuntamento in altri orari  e per ogni informazione è possibile recarsi al punto info della Farmacia Igea sita a Largo Cervinia 22 o contattare il numero 06.35343691.

Sul sito della farmacia è inoltre disponibile il tampone fai da te per la determinazione quantitativa di antigeni dello streptococco A.  

 
Da sempre appassionata di comunicazione, sviluppa le prime competenze in ambito turistico lavorando come agente di viaggio,esperienza che le ha permesso di migliorare le proprie doti comunicative, digitali e non. Approfondisce sempre più la sfera della comunicazione digitale attraverso la creazione di contenuti per blog e piattaforme pubblicitarie. Dal 2021 lavora come copywriter per la Farmacia Igea, curando temi di salute, benessere e attualità.