Promo
 

Lift-Structure di Filorga: scopri il nuovo trattamento ultra lifting

12/02/2018 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Dopo i 40 anni la sintesi di collagene e di acido ialuronico diminuisce. Il viso comincia a perdere i suoi volumi, i contorni appaiono meno definiti, i tratti appesantiti e segnati.

Come contrastare questo processo senza ricorrere alla medicina estetica? Ci viene in aiuto Filorga, un brand che dal 1978 è uno dei leader nel campo della medicina estetica, e dal 2007 uno dei principali attori nella cosmetica anti-età e nel trattamento ultra lifting.

Prova subito questa novità: offerta lancio nuova linea - 25%!

Le caratteristiche della linea Lift-Structure

Filorga ha dedicato 3 anni di ricerca alla messa a punto della linea Lift-Structure® e alla formulazione del complesso Plasmatic Lifting Factors®,cocktail inedito in cosmetica a base di:

Fattori Cellulari + Collagene + Acido Ialuronico

Questi principi attivi provengono dai laboratori di medicina estetica e vengono utilizzati per  distendere i tratti, rimpolpare la pelle e scolpire i volumi del viso. Quali sono le caratteristiche di questi attivi?

Plasma vegetale ricco di fattori cellulari = Azione tonificante tissutale

Ottenuto dal rizoma di Curcuma Longa, è un concentrato di fattori di crescita capace di favorire il rinnovamento cellulare e ripristinare i processi di sintesi di elastina e collagene per tonificare la pelle dall'interno e distendere i tratti del viso.

+

Collagene Naturale = Azione ristrutturante intensa


Di origine marina, la sua struttura è identica a quella naturalmente presente nella pelle. Potenzia le riserve endogene di collagene così da diminuirne la perdita fisiologica causata dall'invecchiamento e contrastare il rilassamento cutaneo.

+

Acido Ialuronico = Azione rimpolpante


A basso peso molecolare reticolato, rimpolpa, ripristina i volumi e ridefinisce i contorni del viso.

 

Programma ultra lifting di Filorga

Il programma ultra-liftante di Filorga è composto dai tre trattamenti Lift-Structure che aiutano a contrastare giorno dopo giorno il rilassamento cutaneo:

Crema giorno Lift-Structure

La crema giorno Lift-Structure di Filorga aiuta a promuovere la produzione di collagene ed elastina, per rassodare la pelle e ottenere così un effetto anti-età intenso 

Crema notte Sleep&Lift

La crema notte Sleep&Lif di Filorga ha una texture balsamo morbida e avvolgente che permette di ridensificare la pelle e ridefinire i contorni del viso durante la notte.

Siero Lift-Designer

Il siero Lift-Designer di Filorga è un fluido dall'effetto illuminante che si applica con un roller stimolante, che agisce sul tessuto cutaneo e potenzia l'efficacia degli attivi.