Promo
 

Biocollagenina, per il benessere della pelle

01/04/2017 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Avere una pelle bella e luminosa è una sensazione piacevole, che ci dà subito una carica positiva ed una sensazione di benessere.

Con il procedere dell’età, la rigenerazione cellulare subisce un rallentamento progressivo e la pelle diventa sempre più sottile e fragile.

Inoltre, anche in persone giovani la pelle può subire una perdita di elasticità, dovuta principalmente a fattori congeniti e ad abitudini sbagliate (fumo, cattiva alimentazione, eccessiva esposizione al sole, riduzione delle ore di sonno).

BIOCOLLAGENINA® è il nuovo integratore ESI formulato per associare e combinare componenti utili per il benessere della pelle, perché contiene:

  • Collagene marino idrolizzato di tipo I, ricavato dalla pelle dei pesci, che fornisce utili aminoacidi e peptidi, rapidamente assorbiti. Questo particolare tipo di Collagene garantisce tono, elasticità e resistenza alla pelle, contrastando la comparsa delle rughe.
  • Acido Ialuronico, uno dei principali costituenti del tessuto connettivo.
  • Resveratrolo, una molecola di origine vegetale, cui sono legati i benefici effetti del vino rosso; in questo caso è puro, ottenuto dalla fermentazione naturale dell’amido di mais, quindi privo di solventi o altri potenziali contaminanti.
  • Vitamina C, che contribuisce alla formazione del Collagene per la normale funzione della pelle.
  • Frutti di Mirtillo, con azione antiossidante.
  • Rame, che contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali e contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • Zinco, per il mantenimento di una pelle normale.

Grazie a questi componenti, BIOCOLLAGENINA® è indicata per tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria pelle e degli annessi cutanei (capelli e unghie), con un’azione di stimolo proveniente dall’interno dell’organismo.

Ciascuna confezione contiene 10 drink da 30 ml. Si consiglia l’assunzione di 1 drink al giorno puro o diluito, alla sera, prima di coricarsi.