Promo
 

Guida ai regali di Natale

18/11/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea

Mancano ancora diverse settimane all’arrivo del mese di dicembre, che ogni anno porta con sé una frenesia unica: il traffico aumenta, le code dentro in negozi si fanno interminabili, ovunque si crea un’atmosfera tanto di festa quanto di caos, questo perché a dicembre, lo sappiamo, viviamo tutti immersi nella magica bolla del Natale.

Il periodo natalizio si veste di diverse tradizioni: le famiglie si riuniscono, gli amici si ritrovano per saluti ed auguri, le strade, i negozi e le case si riempiono di luci e decorazioni, e ci si scambiano doni, in onore di antiche tradizioni tramandate fino ad oggi.

Scegliere un regalo potrebbe sembrare apparentemente una cosa semplice e veloce, ma spesso la fretta ci fa cadere nella scelta di doni scontati o addirittura sbagliati, ecco perché non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale.

REGALI DI NATALE
Scambiarsi doni a Natale è una tradizione che ha origini lontane

Farmacia Igea: la nostra selezione

Sul nostro sito è presente una nuova categoria, la categoria “NATALE”.

In questa sezione del sito troverai prodotti per l’esigenze di tutti, con una vasta gamma di articoli tra cui scegliere. Se stai cercando un pensierino o un vero e proprio regalo, sei nel posto giusto: scopri la vasta gamma di prodotti pensati per i regali di Natale. 

Amici e parenti, fidanzati, colleghi, compagni e bambini:  all’interno della categoria del Natale potrai trovare idee regalo per tutte le esigenze. 

La sezione “Natale” è divisa per genere come segue:

  • Regali di Natale per Lei: prodotti di bellezza di alta qualità ed eleganti cofanetti regalo delle migliori marche di dermocosmesi, in questa categoria le idee regalo sono davvero tante! Dal make up ai prodotti per la cura del corpo, passando per la cura del viso e dei capelli: scopri gli articoli selezionati per lei, unendo al pensiero di un regalo un momento di coccola da concedersi. 
  • Regali di Natale per Lui: profumi e accessori per lo sport, ma anche articoli per la rasatura della barba, cofanetti di bellezza per il viso, creme corpo e integratori. Cercare un regalo per lui, che sia il tuo compagno, un parente o un amico,  può sembrare un’impresa ardua, ma con la nostra selezione di prodotti potrai sorprenderlo con prodotti originali. 
  • Regali di Natale Low Cost: qui troverai idee regalo a basso prezzo, senza rinunciare alla qualità dei prodotti. In questa sezione potrai scegliere tra tantissimi articoli, trovando soluzioni per un piccolo e gradito pensiero di Natale, a prova del fatto che basta poco per stupire amici e parenti. Cofanetti regalo, maschere per il viso, prodotti per la cura del corpo e dei capelli, make up, acque profumate e tanto altro, vieni a scoprire le idee regalo low cost pensate per te!
  • Regali di Natale per la casa: un pensiero per la casa è sempre gradito, non passa mai di moda  e fa felici tutti. Profumatori per ambienti e superfici, diffusori di profumo ed oli essenziali: basta poco per rendere accogliente e confortevole una casa, e ancora meno per fare un pensiero gradito alle persone che amiamo.
  • Regali di Natale per i bambini: il Natale è la festa dei bambini, e non potevamo non dedicare a loro una sezione della nostra categoria natalizia. Qui troverai giochi per i bambini di tutte le età, per fare felici i propri bimbi e regalare loro un sorriso unico. Visita anche la sezione Mamma e Bimbi se sei alla ricerca di prodotti per l’infanzia o se vuoi fare un regalo ad una futura o neo mamma! 
  • Regali di Natale per gli amici a 4 zampe: non possiamo non pensare ai nostri amici pelosetti, che riempiono di affetto, amore e compagnia le nostre giornate. In questa sezione troverai piccole idee regalo per cani e per gatti: palline colorate, giochi in silicone da sgranocchiare e articoli a tema natalizio, oltre ad accessori per la cura degli animali, il tutto pensato per rendere partecipi del Natale e fare felici i nostri amici a 4 zampe, veri e propri componenti delle nostre famiglie.
  • Dolci natalizi: la tavola è una delle protagoniste indiscusse del periodo natalizio. La convivialità è una cosa che si crea a tavola, così come i legami stretti e le famiglie. Le tavole imbandite sono il simbolo delle feste, e non poteva mancare una sezione dedicata ai dolci natalizi. Pandori e panettoni, sia tradizionali che farciti, insieme a marmellate, mieli e creme spalmabili, ma anche tisane ed infusi, oltre che l’immancabile cioccolata. In questa categoria troverai prodotti per il palato di tutti, anche per persone intolleranti al glutine. 

Il Natale sta arrivando, noi siamo pronti, tu cosa aspetti?