Promo
 

Oribe Hair Care: prodotti di lusso per capelli sempre al top

21/09/2016 - Pubblicato in Capelli

L'azienda Oribe è leader sul mercato nella realizzazione di prodotti innovativi e performanti di alto livello. I suoi shampoo e le creme per la cura dei capelli sono certamente tra i migliori disponibili per chi ama prendersi cura della propria capigliatura al meglio.

Un’ampia gamma di prodotti studiati appositamente per la salute ed all'equilibrio del cuoio capelluto.

La linea nasce dalla sapiente combinazione di tecnologia ed ingredienti naturali e non aggressivi. La composizione dei prodotti garantisce una massima idratazione oltre che lucentezza e volume ai capelli.

Già dalle prime applicazioni sarà possibile notare l'azione benefica di questi prodotti. I capelli risulteranno rivitalizzati e nutriti fino alla radice.

Alcuni prodotti Oribe vengono applicati direttamente sul capello bagnato, come gli shampoo gli olii, mentre spray o creme modellanti vengono applicate sulla capigliatura asciutta per riuscire a modellarla con maggiore precisione e con un risultato davvero professionale.

Oribe fornisce soluzioni per ogni tipo di capelli.

Morbidezza, splendore ed un’ottima tenuta della piega già dalle prime applicazioni; avere i capelli sani e belli è alla base di uno stile glamour e sexy.

Clicca qui e scopri subito l’intera gamma!