Le Dieci Erbe: le originali per il benessere intestinale

Pubblicato il 01/03/2017 in: Notizie


LE DIECI ERBE, il prodotto ESI più conosciuto ed utilizzato in Italia e nel mondo, si presenta in quattro versioni pratiche e semplici da utilizzare. La formulazione, estremamente efficace nel favorire le fisiologiche funzioni intestinali, contiene gli estratti vegetali di dieci erbe differenti, in base alla ricetta originale che dal 1975 ad oggi continua a riscuotere grande successo.

Gli estratti vegetali contenuti (cascara, aloe, finocchio, liquirizia, senna, tarassaco, genziana, frangula, rabarbaro, marrubio) agiscono in sinergia, influendo principalmente sulla motilità del colon e favorendo il transito intestinale. Sono utili in caso di stipsi, meteorismo, senso di pienezza e flatulenze.

LE DIECI ERBE si presenta in due diversi formati: barattolo da 100 tavolette ed astuccio da 40 tavolette in blister. Si consiglia di assumere da 1 a 3 tavolette alla sera, prima di coricarsi.

LE DIECI ERBE FLOR contiene, oltre alla miscela originale delle dieci erbe, fibra prebiotica (FOS) e vitamine del gruppo B, favorisce lo sviluppo della flora batterica intestinale e le naturali difese dell’organismo, contrastando i danni causati da terapie con antibiotici. Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 capsule al giorno, preferibilmente la sera. Il prodotto è disponibile in confezione da 30 naturcaps e nel formato convenienza da 60 naturcaps.

LE DIECI ERBE COLON CLEANSE, con aggiunta di Aloe Vera (100 mg per ovaletta), per lenire le infiammazioni sul tratto gastrointestinale, spesso irritato dall’uso di lassativi. E’ in confezione da 30 ovalette in blister. Si consiglia di assumere  1-2 ovalette al giorno.

LE DIECI ERBE + FORTE, integratore in ovalette ancora più efficace nel favorire le fisiologiche funzioni intestinali. Il prodotto è indicato a chi necessita di una forte azione in caso di stipsi, oppure assume lassativi da molto tempo. Ciascuna ovaletta de LE DIECI ERBE + FORTE contiene il 50% circa in più dei componenti attivi presenti in una tavoletta de LE DIECI ERBE. Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 ovalette al giorno con abbondante acqua, alla sera prima di coricarsi. È in confezione da 100 ovalette in flacone.

Prodotti correlati