Promo
 

È nata Igea City! Vieni a scoprire la nostra nuova farmacia, nel cuore di Roma

01/03/2016 - Pubblicato in Iniziative Igea

A due passi da Piazza Esedra, tra Largo di Santa Susanna e Porta Pia, trovi Igea City: tutta la professionalità, la qualità e la sicurezza garantita dalla Farmacia Igea, da oggi anche in un nuovissima farmacia. 

Ci vogliamo occupare della tua salute e del tuo benessere a 360°, perché la Farmacia Igea è al servizio della salute di tutti. Siamo sempre noi, da oggi anche nel cuore di Roma!

Ti aspettiamo per proporti tutte le nostre offerte e novità!

Ed ora, agenda alla mano, per registrare tutti i nostri appuntamenti.

Appuntamenti Farmacia Igea – Largo Cervinia 22, 23


Venerdì 4 Marzo dalle ore 10 alle ore 18:
Giornata Bionike

Triderm, Proxera, Defence e tutte le altre linee Bionike! Te le presentiamo oggi in Farmacia Igea, insieme agli esperti del settore, che sapranno fornirti le informazioni necessario e proporti i prodotti migliori a seconda del tuo tipo di pelle! Ti aspettiamo, corri a trovarci…

Venerdì 4 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata Regenerate

Una giornata dedicata alla bellezza del sorriso. I prodotti Regenerate sono davvero innovativi: rigenerano lo smalto dentale e restituiscono ai dati un naturale splendore per un sorriso bellissimo, ogni giorno di più. Approfitta della nostra promozione, con l’acquisto del siero ricevi in omaggio il dentifricio!

Martedì 8 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata MyCli

Azienda leader del settore della dermocosmesi , MyCli presenta trattamenti specifici per ogni tipo di esigenza cutanea: pelle secca, pelle sensibile, a tendenza acneica o con macchie. Ad ogni piccolo problema una grande soluzione  per la tua pelle!


Giovedì 10 Marzo dalle ore 10 alle ore 18:
Giornata SVR

Oggi, in Farmacia Igea, vi aspettiamo in compagnia di una beauty specialist che con campioni ed omaggi vi farà conoscere i prodotti della linea SVR. Potrai chiedere dei consigli sul tipo di prodotti da utilizzare in base alla tua pelle e scoprire così come curarla al meglio! Non mancare. 

Venerdì 11 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata Halykoo

Halykoo l’azienda che pensa al tuo bambino! I prodotti migliori per la detersione e il benessere dei più piccoli. Referenze di altissima qualità per rispondere alle esigenze dei bambini: creme, oli, prodotti per trattare le irritazioni e i piccoli fastidi. Scoprili oggi, insieme a noi!

Venerdì 11 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata I.M.O.

IMO propone medicinali omeopatici, integratori alimentari, dispositivi medici e fitoterapici innovativi per formulazione e forma farmaceutica. Vieni a trovarci oggi, insieme ad un professionista del settore potrai saperne di più sulle patologie dello stomaco e individuare il prodotto che può farti sentire meglio.  

Lunedì 14 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata Filorga

Filorga? Una vera garanzia per la bellezza della pelle! Se ancora non li conosci il brand, non puoi perdere l’occasione per testare l’efficacia di cosmetici delicati sulla pelle. Rimarrai affascinata dai risultati ottenuti in poco tempo! Provali oggi, ti aspettiamo.

Sabato 19 Marzo dalle ore 9 alle ore 13: Oculista e Ortottista in Farmacia 

Una consulenza gratuita con un oculista e ortottista in Farmacia Igea. La diagnosi precoce di un difetto visivo è possibile con semplici Test  a prova di bambino! Non perdere l’occasione di parlare con uno specialista, prenota ad desk informazioni il tuo appuntamento. 
 

Giovedì 31 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata Idi

IDI vuol dire prodotti all’avanguardia, innovativi e di provata efficacia, studiati per soddisfare le più disparate esigenze cutanee. La Farmacia Igea dedica un’intera giornata alla promozione dei prodotti Idi, vieni a trovarci per scegliere quello più adatto a te!

Giovedì 31 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata per la prevenzione e la cura del piede

Oggi avete l’opportunità di effettuare un esame posturale gratuito presso la nostra Farmacia. Correggi la tua postura e migliorerà anche la tua salute. È molto importante tenere sotto controllo piedi, caviglie, ginocchia e schiena ecco perché abbiamo deciso di dedicare un’intera giornata alla prevenzione e alla cura degli arti inferiori. Prenota subito la tua visita, appuntamenti ogni 15 minuti.

Appuntamenti Farmacia Igea City – Via XX Settembre 98/B

Venerdì 11 Marzo dalle ore 10.30 alle 18: Giornata Filorga

Da decenni i laboratori Filorga, esperti contro l’invecchiamento cellulare, studiano nuovissime tecniche per realizzare prodotti innovativi che riescano a contrastare le rughe e la mancanza di tonicità, donando alla pelle lucentezza ed elasticità. I prodotti Filorga sono un best seller! Vieni a scoprirli anche in Farmacia Igea City!

Martedì 15 Marzo dalle ore 10.30 alle ore 18: Giornata SkinCeuticals

I prodotti SkinCeuticals sono dedicati al trattamenti della pelle contro l'invecchiamento cutaneo. Scopri tutti i prodotti per viso e corpo durante questa giornata. Sul nostro sito inoltre puoi trovare tantissime offerte sulla linea e ricevere i prodotti a casa tua nel giro di 24H.

Lunedì 21 Marzo dalle ore 10 alle ore 18: Giornata Nuxe

Le meravigliose Creme e gli olii “prodigiosi” Nuxe per il viso e per il corpo, una linea di prodotti che ti abbraccia delicatamente proponendoti referenze uniche, adatte anche alle pelli più delicate. Ti aspettiamo oggi per mostrarti tutte le novità!

Farmacia Igea 
Largo Cervinia 22/23
00135 Roma
Tel 0635343691
info@farmaciaigea.com                                                                                                                   

Farmacia Igea City 
Via XX Settembre 98B  
00187 Roma
Tel 06.48905999                                                                                                                                              

igeacity@farmaciaigea.com