Rimmel

Il rimmel è uno dei cosmetici per il make up femminile più apprezzati: la maggior parte delle donne non lo escluderebbe mai dalla propria routine legata al trucco del viso.

Tuttavia ci sono tantissime tipologie di mascara: come orientarsi nella scelta?

Farmacia Igea suggerisce di scegliere il rimmel in base alla tipologia delle proprie ciglia: vediamo come fare.

Quale rimmel scegliere?

  • Ciglia lunghe: il mascara da scegliere è quello con apertura a ventaglio che cattura le ciglia ad una ad una e le dispiega.
  • Ciglia folte: occorre un mascara con setole morbide che riesca a dare forma alle ciglia.
  • Ciglia sottili: in questo caso si consiglia di optare per mascara ad azione volumizzante, come il nuovo mascara di Natur Unique Volume XXL
  • Ciglia rade e corte: il mascara perfetto è quello con setole distanziate tra loro e con formulazione particolarmente cremosa. Puoi provare ad esempio Rougji24H Long Lasting.

Se i tuoi occhi sono particolarmente sensibili oppure soggetti a forme allergiche non temere: esiste un rimmel specifico per occhi delicati e pelle reattiva ed è quello realizzato da La Roche Posay!

Un consiglio per l'applicazione del rimmel

Per occhi più lunghi e sottili è preferibile applicare il rimmel nella zona centrale delle ciglia, mentre per occhi più tondi è preferibile sfruttare le ciglia finali così da allungarne la forma. 

In conclusione, ricordiamo che spesso sono le sopracciglia a suggerire il perfetto colore del mascara, ma nulla vieta di osare con il blu elettrico, il viola o il verde per un tocco di colore in più allo sguardo.

Sfoglia di seguito le pagine della sezione della nostra farmacia online dedicata alla vendita dei rimmel delle migliori marche in commercio e acquista quello che più ti piace!

Il mascara in base alle tue ciglia

Tanti rimmel dermatologicamente testati
Tanti rimmel per ciglia voluminose e uno sguardo intenso

I nostri preferiti

Prodotti nella categoria "Rimmel"

Ci sono 32 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 32 articoli