Promo
 

Omeopatia e fitoterapia

Un aiuto direttamente dalla natura per il benessere dell'intero organismo.Abbiamo dedicato un'intera sezione del nostro portale alla vendita online di prodotti omeopatici e fitoterapici. Potrai cercare in questo spazio tantissimi rimedi omeopatici per il benessere quotidiano. Troverai inoltre prodotti... Leggi tutto
Categorie

Prodotti nella categoria "Omeopatia e fitoterapia"

Ci sono 5024 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 5024 articoli
Bionike Triderm AK Trattamento preventivo contro i danni attinici SPF 50+ 50 ml
Bionike Triderm AK Trattamento preventivo contro i danni attinici SPF 50+ 50 ml
Bionike Triderm AK è un trattamento coadiuvante nella prevenzione del danno attinico , con fotoprotezione. Formulato con Nicotinamide, ß-Glucano e L-Carnosina, per difendere dai radicali liberi generati da raggi IR e proteggere i cheratinociti dai danni dei raggi UV . Formato: 50 ml.
€ 17,34
€ 28,90 -40%

Ultimi arrivi

Omeopatia e fitoterapia

Prodotti e rimedi naturali

Il benessere viene dalla natura

Un aiuto direttamente dalla natura per il benessere dell'intero organismo.
Abbiamo dedicato un'intera sezione del nostro portale alla vendita online di prodotti omeopatici e fitoterapici.

Potrai cercare in questo spazio tantissimi rimedi omeopatici per il benessere quotidiano.

Troverai inoltre prodotti naturali, realizzati a partire dalle piante presenti in natura e specifici per il trattamento di un’ampia varietà di esigenze.

La medicina omeopatica è olistica: riconduce con dolcezza la persona al suo equilibrio psichico, primo passo necessario per raggiungere il benessere fisico.

Puoi trovare qui un catalogo online sempre aggiornato di prodotti omeopatici, dai più tradizionali a quelli di ultima generazione.

Per saperne di più sulla fitoterapia

La fitoterapia è la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali, quali ad esempio la spirulina , e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente medico (farmaci) o salutistico (integratori).

Per definire natura e trattamento delle patologie, la fitoterapia moderna fa riferimento agli stessi principi della medicina convenzionale basata su prove di efficacia, impiegando però soltanto rimedi di origine vegetale.

L'effetto terapeutico dei rimedi naturali dipende dalla natura e dalla concentrazione dei costituenti chimici farmacologicamente attivi: sebbene per ogni fonte vegetale siano stati grossomodo identificati dei principi attivi caratteristici, a cui si ascrive una certa azione terapeutica, nella fonte vegetale sono presenti altre straordinarie miniere di sostanze complementari che contribuiscono a modularne l'azione (fitocomplesso).

Proprio come i farmaci di sintesi, i rimedi fitoterapici vengono assunti in quantità ponderali, commisurate al peso corporeo e non fortemente diluite com'è il caso dei rimedi omeopatici. 

La fitoterapia può aiutare ad alleggerire un disturbo e a mantenere la salute del corpo e dello spirito.