Promo Sconti 50% Solari

Floriterapia per Animali

Gli animali rispondono generalmente molto bene alla floriterapia perché non hanno nessuna resistenza alle emozioni né un’attività mentale che interferisa sugli effetti delle inflorescenze.  Bisogna sapere che anche gli animali, così come gli uomini, possono subire traumi che scavano profondi... Leggi tutto
Filtra i prodotti

Prodotti nella categoria "Floriterapia per Animali"

Ci sono 9 prodotti.

Visualizzati 1-9 su 9 articoli

Fiori per i nostri amici animali

La floriterapia a 4 zampe!

Gli animali rispondono generalmente molto bene alla floriterapia perché non hanno nessuna resistenza alle emozioni né un’attività mentale che interferisa sugli effetti delle inflorescenze. 

Bisogna sapere che anche gli animali, così come gli uomini, possono subire traumi che scavano profondi solchi nel loro apparato psicoemotivo e che si riattivano puntualmente in quelle circostanze che hanno anche solo un minimo tratto di somiglianza con i traumi originari.

Il nostro consiglio è sempre quello di ascoltare il parere del veterinario che conosce l'animale.

Floriterapia per animali

Somministrare le essenze floreali al vostro cane o gatto è semplice!

  • Potete versarne dalle 2 alle 4 gocce sotto la lingua, o mettere 2 gocce di ogni rimedio scelto sul naso (il cane o il gatto si leccheranno e quindi le ingoieranno), o infine versare 4 gocce di ogni rimedio scelto nella ciotola dell’acqua da bere, dopo esservi assicurati che non ce ne sia troppa e che il vostro animale beva spesso.
  • Si possono poi inumidire le labbra dell’animale o tamponargli il palmo della zampina: in questo modo assorbiranno il rimedio leccandolo o direttamente attraverso la pelle.