Promo Sconti 50% Quantità

Bende drenanti anticellulite

Cosa sono i bendaggi drenanti anticellulite? Ci sono diversi metodi, spesso efficaci, per ridurre la cellulite. Oltre a sana alimentazione, corretta idratazione e allenamento, che non deve mai mancare, anche i trattamenti estetici ci vengono in aiuto per ridurre la ritenzione idrica.  Le parti del... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Bende drenanti anticellulite"

Ci sono 14 prodotti.

Visualizzati 1-14 su 14 articoli
  • Spedizione gratuita
  • Il più venduto
Pantadren Salino è un trattamento intensivo con Alghe Marine Guam contro la cellulite*, con forte azione drenante grazie all’alto contenuto di Sali Marini del Mar Morto. Formato: 1 Panta-leggings pronto all'uso impregnato con attivi drenanti intensivi 1 pantalone occlusivo EFFETTO SAUNA 2 buste liquido per ricaricare il Pantadren Salino dei principi attivi per continuare il trattamento nei giorni successivi.
Guam Pantadren Salino + 2 Buste Liquido Ricarica + Pantalone Effetto Sauna
Bendaggi anticellulite ad azione drenante

Fasce drenanti

Un nuovo metodo per combattere la cellulite

Cosa sono i bendaggi drenanti anticellulite?

Ci sono diversi metodi, spesso efficaci, per ridurre la cellulite.

Oltre a sana alimentazione, corretta idratazione e allenamento, che non deve mai mancare, anche i trattamenti estetici ci vengono in aiuto per ridurre la ritenzione idrica. 

Le parti del corpo più colpite dalla cellulite sono glutei, gambe, cosce, pancia e fianchi. I bendaggi drenanti anticellulite riescono ad agire su queste zone, migliorando la circolazione e rendendo la pelle più morbida ed elastica.

Si tratta di bende imbibite di gel contenente diversi principi attivi, che avvolte attorno alle zone da trattare svolgono un’azione riducente e sgonfiante. Inoltre migliorano il sistema circolatorio e linfatico e stimolano il metabolismo delle cellule adipose, sgonfiando gli edemi e drenando i liquidi in eccesso. In questo modo, dopo l’applicazione si avvertono subito gambe più leggere e toniche, e la pelle apparirà più liscia e setosa al tatto.

Come agiscono le bende drenanti anticellulite?

I bendaggi anticellulite sfruttano l’efficacia dei principi attivi contenuti nel gel e la compressione delle bende sulle zone da trattare. I principi attivi, rimanendo a contatto per diverso tempo con la pelle, vengono assorbiti in profondità.

Le bende poi sono ottimi vasocostrittori: avvolti intorno a cosce, gambe e glutei, l’effetto riduce le dimensioni dei vasi sanguigni, provocando così lo sgonfiamento dei tessuti e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Come applicare le bende drenanti anticellulite?

Applicare le bende drenanti è semplicissimo, ecco i pochi passaggi da seguire:

  • Srotola la benda e avvolgila su tutta la gamba a partire dal piede, applicando delle leggere pressioni alla caviglia, al ginocchio e all’inguine per farla aderire bene
  • Ripeti la stessa operazione sull’altra gamba
  • Lascia agire dai 30 a 50 minuti

Al termine, puoi semplicemente rimuovere le bende

Puoi trovare sul nostro sito altri prodotti anticellulite: ad esempio i fanghi anticellulite oppure gli integratori drenanti e anticellulite.

Prova le bende anticellulite per avere gambe più leggere, fresche e rassodate e contrastare la ritenzione idrica.