Promo
 

Salviette oculari

Le salviette oculari sono un prodotto essenziale per il benessere degli occhi. Queste salviette sono progettate per la pulizia delicata degli occhi e delle palpebre, offrendo un'igiene efficace e un sollievo immediato per gli occhi affaticati o irritati. Le salviette oculari composizione Le salviette... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Salviette oculari"

Ci sono 19 prodotti.

Visualizzati 1-19 su 19 articoli
  • Detraibile
Visufarma NaviBlef Daily Care 50 ml
Visufarma NaviBlef Daily Care Detergente Oculare 50 ml
NaviBlef  è una formulazione in schiuma per la rimozione meccanica delle secrezioni oculari, dalle palpebre e dalle ciglia, causate da condizioni infiammatorie dovute a blefarite e blefaro-congiuntivite o dopo l'intervento chirurgico.  Formato: 50 ml
2 voti
€ 26,00

Salviette oculari

Scegli le più adatte alle tue esigenze

Le salviette oculari sono un prodotto essenziale per il benessere degli occhi.

Queste salviette sono progettate per la pulizia delicata degli occhi e delle palpebre, offrendo un'igiene efficace e un sollievo immediato per gli occhi affaticati o irritati.

Le salviette oculari composizione

Le salviette oculari sono realizzate con materiali morbidi e ipoallergenici, appositamente studiati per non causare irritazioni o sensazioni di bruciore agli occhi sensibili.

Sono confezionate singolarmente in pratici pacchetti monouso, che ne preservano l'integrità e la freschezza. Questa caratteristica le rende perfette per essere portate con sé in borsa o in viaggio, per avere sempre a disposizione una soluzione rapida e igienica per la pulizia degli occhi.

Sfoglia la categoria online e scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze.