Kiron Argea Argilla per Contusioni ed Infiammazioni

Kiron Argea Argilla per Contusioni ed Infiammazioni Visualizza ingrandito

(5/5)
 su9 voto(i)

impacchi di Argea sono ideali per accelerare il recupero da traumi, distorsioni ed infiammazioni tendinee, come dimostrato ogni week end dai piloti del Motomondiale e della Superbike. Disponibile nelle confezioni da 5 bustine da 25g, vaso da 250 ml e vaso da 500 ml

Maggiori dettagli

€ 27,97

Disponibilità limitata

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà. In questa sessione hai accumulato 5 punti che possono essere convertito in un buono di € 1,00.


Ordina prima di 12 ore e 11 minuti e ricevilo Tra Domani e gio 26 con Corriere espresso

Ordina prima di 12 ore e 11 minuti e ricevilo Tra mar 24 e gio 26 con Corriere espresso

Dettagli Kiron Argea Argilla per Contusioni ed Infiammazioni

Recupero due volte piu' veloce. Argea è un prodotto a base di 12 oli essenziali combinati con estratti naturali concentrati e argilla bianca e verde micronizzata e ventilata. Gli impacchi di Argea sono ideali per accelerare il recupero da traumi, distorsioni ed infiammazioni tendinee, come dimostrato ogni week end dai piloti del Motomondiale e della Superbike. Le proprietà assorbenti, purificanti e ri-mineralizzanti dell'argilla sono conosciute fin dall'antichità. Nel solco di questa tradizione nasce Argea che alle proprietà tipiche dell'argilla aggiunge i benefici dell'Arnica Montana e degli oli essenziali. Più l'argilla è fine maggiori sono le proprietà appena descritte: è per questo che in Argea l'argilla è presente in forma micronizzata e ventilata, dove cioè le particelle di argilla sono della dimensione più piccola possibile. Alle proprietà specifiche dell'argilla viene aggiunta l'attività anti-infiammatoria naturale dell'Arnica montana che permette di lenire le zone infiammate e doloranti. La presenza di Vitamina E permette invece di apportare un'azione emolliente e nutritiva. La formulazione è completata e arricchita da fitoestratti quali edera, fucus, escina che hanno una nota azione tonificante sul microcircolo, alla quale si aggiunge l'azione dermopurificante e rinfrescante del mentolo e degli oli essenziali naturali. Argea è ideale da applicare in caso di traumi, contusioni, distorsioni ed edemi in generale, oltre a infiammazioni tendinee. La sua grande efficacia e la rapidità d'azione hanno fatto diventare Argea il prodotto di elezione in Clinica Mobile nel trattamento dei traumi da caduta dei piloti del motomondiale poiché la sua applicazione permette a questi atleti un recupero molto più rapido in modo naturale.

QUANDO USARLO: In caso di: traumi alle articolazioni: distorsioni alla caviglia, al ginocchio, al polso; ematomi, versamenti; infiammazioni tendinee: epicondilite, tendine d'achille, etc. acido lattico: per favorire un recupero più rapido della muscolatura affaticata (es polpacci, avambracci, etc.).

MODALITA' D'USO: Applicare uno strato di 1-2 mmdi prodotto sulla zona interessata e coprire con una pellicola trasparente, lasciare agire per almeno 2-3 ore, dopodichè sciacquare via il prodotto dalla zona interessata con acqua. Per ottenere la massima efficacia lasciare agire per tutta la notte. Ripetere le applicazioni per più giorni consecutivi fino ad un significativo miglioramento.

In caso di trauma in acuto l'impacco di Argea può essere combinato con applicazione di ghiaccio a intermittenza.

Ingredienti: Aqua, Solum fullonum, Kaolin Paraffinum Liquidum, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Propylene Glycol, Arnica montana, Dimethicone, Menthol, Tocopheryl Acetate, Escin, Fucus vesciculosus, Hedera helix, Citrus limonum, Cupressus sempervirens, Lavandula angustifolia, Eugenia caryophyllus, Menta arvensis, Salvia officinalis, Thymus vulgaris, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Imidazolidinyl Urea.


Nota: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Per un uso prolungato si consiglia di sentire il parere di un medico. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Scheda tecnica

Biologico/NaturaleNaturale

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su Kiron Argea Argilla per Contusioni ed Infiammazioni fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di Kiron

Altro in Medicazioni particolari

Blog

  • Creme per lo sport e medicamenti

    Che tu sia un semplice appassionato di sport oppure un atleta professionista, non puoi fare a meno di portare con te i prodotti per affrontare i piccoli "incidenti" da allenamento

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.