GD Rebioger Detergente viso Corpo

GD Rebioger Detergente viso Corpo Visualizza ingrandito

909029023

(4,5/5)
 su2 voto(i)

Detergente con Sali Marini e Alfa-idrossiacidi al 2% Emulsione non sapone delicata Viso corpo. Rebioger Detergente, per una detersione delicata, non irritante, non delipidizzante, anche per pelli acneiche, dalle proprietà idratanti ed emollienti. Flacone da 150 ml

Maggiori dettagli

€ 20,80

Disponibilità limitata

Ricevilo prima di Natale!
Ordina entro con corriere espresso

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. In questa sessione hai accumulato 2 punti che possono essere convertito in un buono di € 0,40.


Dettagli GD Rebioger Detergente viso Corpo

Detergente con Sali Marini e Alfa-idrossiacidi al 2% Emulsione non sapone delicata Viso corpo
Rebioger Detergente, per una detersione delicata, non irritante, non delipidizzante, anche per pelli acneiche, dalle proprietà idratanti ed emollienti.

Rebioger Detergente, a base di Sali Marini rivitalizzanti, alfa idrossiacidi stabilizzati al 2%, olii dermofili, emulsionanti vegetali (derivati da olio di cocco), è una emulsione sapone non sapone indicata sia per il viso che per il corpo. Mantiene il giusto equilibrio tra acqua e lipidi del film superficiale, rende la pelle morbida e idratata e ne rispetta il film idrolipidico.

L’uso costante di REBIOGER DETERGENTE, per il moderato effetto peeling, riporta nella normale fisiologia tutte le alterazioni cutanee, rendendo al tempo stesso la pelle liscia, omogenea, compatta e lucente.

Come tutti i nostri prodotti, Rebioger Detergente è in vendita in farmacia e non è testata sugli animali.
Detersione di viso e corpo, anche per pelli acneiche.

I prodotti della linea REBIOGER per le loro caratteristiche peculiari sono indicati sia per gli uomini che per le donne.
Sali Marini rivitalizzanti
Alfa idrossiacidi stabilizzati al 2%
Olii dermofili
Emulsionanti vegetali (derivati da olio di cocco)
I SALI MARINI rinforzano la barriera cutanea proteggendola dalle aggressioni esterne, stimolano i processi di riparazione dei tessuti aumentandone l’idratazione per effetto igroscopico (trattengono l’acqua nel derma) e riducendo la perdita d’acqua all’esterno. Rinforzano la coesione tra il derma e l’epidermide prevenendo l’invecchiamento. L’estratto, dalle coste di granito rosa del nord della Bretagna, è particolarmente ricco di minerali e oligoelementi.

Gli ALFA IDROSSIACIDI, derivati da estratto di frutti (mirtillo, arancio e limone) dosati al 2%, vantano una lieve e delicata azione esfoliante (soft-peeling): rinnovano l’epidermide e riducono l’eccesso di strato corneo che soffoca e impedisce la naturale respirazione della pelle, causa dei brufoli dell’acne.
Vantano inoltre proprietà epitelio modulatrici e stimolanti il trofismo cutaneo. La percentuale stabilizzata garantisce una concentrazione ottimale del principio attivo. Qualsiasi altra percentuale superiore potrebbe risultare pericolosa, se non dannosa, per un uso prolungato e continuo.

Gli OLII VEGETALI vantano proprietà emollienti e protettive.

I LIPOSOMI FOSFOLIPIDICI hanno il compito di veicolare i principi attivi e di reintegrare le membrane cellulari.
Applicare REBIOGER Detergente sulla pelle bagnata con un lieve massaggio ed asportare dopo qualche minuto con abbondante acqua.
La dermatite allergica da contatto (DAC) al Nichel, rappresenta la più comune forma di dermatite nei paesi occidentali industrializzati. Colpisce in particolar modo la popolazione femminile e alcune categorie professionali a causa del loro maggiore contatto con prodotti, oggetti o sostanze contenenti questo metallo. I dati statistici sulla diffusione della DAC da Nichel sono in continuo aumento, così come sono in aumento altri allergeni da contatto – una vasta gamma di sostanze impiegate nell’ambito industriale, responsabile di intolleranze o allergie – presenti, anche solo come impurità, in oggetti di uso quotidiano.
Nickel Safe – inferiore a 0,0001%
Testato per garantire la massima tollerabilità nei soggetti sensibili.
Test eseguito tramite ICP-MS su ogni lotto di produzione

Sui prodotti della linea GD e su ogni lotto di produzione vengono eseguiti una serie di test, tra cui quello per escludere la presenza di contaminazioni da Nichel. Vengono effettuati test clinici e test in vitro, impiegando un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana.


Note: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è possibile richiederci informazioni tramite e-mail. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Scheda tecnica

Tipo detergente visoSapone
Tipi di pelleTutti i tipi di pelle
Tipo detergente corpoCrema

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su GD Rebioger Detergente viso Corpo fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di GD Italia

Altro in Detergenti viso

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.