Promo
 

Filorga Week Igea

16/01/2023 - Pubblicato in Promozioni in corso

Filorga Week Igea

Acquista almeno un prodotto Filorga

IN OMAGGIO Nutri Filler Lips Balsamo Labbra

Approfitta della nostra promozione: acquista almeno un prodotto Filorga (fatta esclusione per mascherine monodose e eye patch) e ricevi in OMAGGIO Filorga Nutri Filler Lips Balsamo Labbra 4 ml.

I prodotti Filorga, realizzati con una soluzione iniettabile polirivitalizzante unica, agiscono sui parametri fondamentali della salute e della qualità della pelle. Sono infatti formulati per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo e la formazione delle prime rughe.

Omaggio - Nutri Filler Lips Balsamo Labbra Rimpolpante 4 ml

  • Nutri-Filler Lips è un balsamo rimpolpante per le labbra: è pensato per attuare una vera azione rimpolpante sulle labbra, donando loro volume, senza essere invasivo.
  • Grazie alla sua consistenza, inoltre, Nutri-Filler Lips è molto cremosa e si scioglie appena entra in contatto con la bocca, generando risultati subito evidenti giù dal primo utilizzo.
  • L'applicatore in silicone va a garantire una stesura precisa del prodotto e senza sprechi, che vi permetterà di utilizzare il prodotto giorno dopo giorno.

Scopri tutti i prodotti Filorga e trova quello più adatto alle tue esigenze.

Promozione valida sino al 29 gennaio, salvo esaurimento scorte: sono escluse dalla promozione maschere monodose e eye patch Filorga

ACQUISTA QUI I PRODOTTI FILORGA