Promo
 

Prodotti dermocosmetici da portare sempre con te, anche in vacanza!

09/06/2015 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

L’estate sta arrivando e tra un po’ ci appresteremo a preparare i nostri bagagli per le vacanze.  Non dimenticheremo sicuramente il costume ma sarà fondamentale pensare anche alla nostra pelle e alla nostra igiene quotidiana.
Per queste ragioni, la tua farmacia di fiducia, ha pensato di selezionare una serie di prodotti dermocosmetici di altissima qualità, adatti a tutte le esigenze e…in formato viaggio, tascabili!

Piccoli formati molto pratici per viaggiare leggeri e mantenere una pelle perfetta in ogni occasione! Questi formati sono autorizzati in cabina per i tuoi viaggi in aereo.

Scegli quello che fa per te, inseriscilo nel carrello ed acquistalo con un click. Arriverà a casa tua prestissimo, pronto per esser messo in valigia!

I kit

Caudalie Kit da Viaggio Trousse Voyage

Porta ovunque la selezione dei Best Seller Caudalie in formato viaggio per viso e corpo: 

 

Nuxe Kit Viaggio Uomo
L’igiene per l’uomo a portata di mano. Un kit da viaggio ideale per ogni uomo.
La trousse contiene un gel per la rasatura, un gel doccia e un gel multi-funzione idratante.

NaturaEqua Kit da Viaggio
E’ un kit a km vero, vero perché con materie prime naturali ecobio, a km0 provenienti dal territorio ligure o equosolidali da paesi in via di sviluppo. Composto da: 1 bagnodoccia mandarino verde 50ml + 1 crema corpo mandarino verde 50ml + 1 saponetta al burro di karitè 20g.

Per il viso

Bionike Defence Tolerance Acqua Detergente Essenziale
Ideale per detergere e struccare la pelle del viso particolarmente delicata o sensibilizzata. Preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature. Formato da 50 ml.

Skinceuticals Travel Protocol Kit da Viaggio
I prodotti più venduti del brand in un'unica confezione da portare sempre con sé:  Phloretin CF, cioè un siero antiossidante che previene e corregge i danni causati dal sole, Hydrating B5, cioè un fluido idratante con Acido Ialuronico e vitamina B5, e Resveratrol BE, cioè un trattamento notte antiossidante.

Iroha Nature Patch Anti Gonfiore Occhi Cetriolo e Ginseng
Patch per combattere il gonfiore degli occhi. Confezione da 15 ml, due patch. TrattamentoFlash rassodante e anti-borse per occhi (cetriolio e Ginseng). Riduce la sensazione di gonfiore, revitalizza e tonifica la pelle del contorno occhi.

Per i capelli

Klorane balsamo e shampoo per capelli
Capelli spenti, fragili, grassi, che tendono a spezzarsi? Durante l’estate, sotto al sole ed esposti al sale marino, necessiteranno di maggiore cura, tenderanno ad indebolirsi di più e a spezzarsi più facilmente. Klorane ti propone una serie di prodotti, in formato da viaggio (50 ml) e con diverse profumazioni, per consentirti di dare loro l’attenzione che meritano. 

Per il corpo

Avène Eau Thermale Gel Doccia Delicato Pelli Sensibili
Sviluppato nel massimo rispetto per la pelle sensibile, questo gel doccia è l'alleato di tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili. In una semplice mossa riesce ad idratare e detergere, può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo. Comodissimo nel formato da 100 ml.

Th Pharma FootCare
Crema per i piedi e crema peeling esfoliante nel formato da 75 ml. Ultra-idratanti, rinfrescanti e nutrienti,  questi prodotti assicurano un'idratazione di lunga durata , prevenendo la formazione di calli e duroni.

Per l'igiene orale


Marvis dentifrici da 25 ml
Dentifrici per rimuovere la placca e far brillare il sorriso. Tutta la qualità Marvis in un piccolo formato, per permetterti di avere l’igiene orale a portata di mano, in qualsiasi momento della giornata!

Oral B Trousse da Viaggio
Oral-B Trousse da Viaggio è ideale per i viaggi ma anche per lo sport, la scuola, il lavoro e per tutte le occasioni in cui non si vuole rinunciare ad una corretta igiene orale anche fuori casa.  Contiene uno spazzolino da viaggio e un dentifricio da 25 ml.

Sul nostro sito puoi trovare questi e tantissimi altri prodotti in formato da viaggio, compresi kit e trousse viaggio. 
Clicca qui e scopri anche tutti gli sconti!