Promo
 

Tutori caviglia e piede

In questa sezione potrai trovare i tutori per caviglia e piedi. Qui troverete una vasta selezione di prodotti progettati per fornire sostegno, comfort e protezione per le vostre caviglie e piedi. Che si tratti di recuperare da un infortunio, prevenire lesioni o semplicemente migliorare il comfort durante... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Tutori caviglia e piede"

Ci sono 61 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 61 articoli
  • Spedizione gratuita
  • Detraibile
Gibaud Ortho Malleogib 3D Cavigliera Legamenti Taglia 03
Gibaud Ortho Malleogib 3D Cavigliera Legamenti Taglia 03
Gibaud Ortho Malleogib 3D è una cavigliera ideale in caso di riabilitazione da lesioni alla caviglia lievi distorsioni o stiramenti lieve instabilità che fornisce una compressione di Classe 3 (Francese), un effetto propriocettivo e un supporto alla caviglia. Formato: 1 cavigliera // Taglia 3 Circonf. caviglia in cm da 23,5 a 26.
€ 48,60
€ 54,00 -10%

Ultimi arrivi

Tutori caviglia e piede

Scegli il prodotto più adatto a te

In questa sezione potrai trovare i tutori per caviglia e piedi. Qui troverete una vasta selezione di prodotti progettati per fornire sostegno, comfort e protezione per le vostre caviglie e piedi. Che si tratti di recuperare da un infortunio, prevenire lesioni o semplicemente migliorare il comfort durante l'attività fisica, abbiamo ciò di cui avete bisogno per mantenere i vostri piedi e le vostre caviglie al meglio.

Tutori per la caviglia

I tutori per la caviglia sono progettati per fornire sostegno e stabilità alla caviglia durante l'attività fisica o durante il recupero da un infortunio. Troverete una varietà di tutori, dalle cavigliere leggere per un sostegno leggero durante l'allenamento, ai tutori compressivi per fornire un supporto più intenso durante la riabilitazione.

Tutori per il piede

Se avete bisogno di supporto per l'arco del piede, protezione per i talloni o sollievo per i dolori plantari, abbiamo una gamma di tutori appositamente progettati per le esigenze dei vostri piedi. Dai plantari ortopedici alle fasciature per il tallone, troverete soluzioni confortevoli e efficaci per mantenere i vostri piedi felici e sani.

Sfoglia il nostro catalogo online e scegli il prodotto più adatto per te