Prodeco Pharma Donna W My Test Menopausa

Prodeco Pharma Donna W My Test Menopausa Visualizza ingrandito

970396103

(5/5)
 su1 voto(i)

Test domiciliare per determinare l'ormone della menopausa. Confezione da 2 pezzi.

Maggiori dettagli

€ 15,90

Prodotto non disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto Fedeltà. In questa sessione hai accumulato 1 punto che possono essere convertito in un buono di € 0,20.


Dettagli Prodeco Pharma Donna W My Test Menopausa

Donna W Menopause My Test è un test domiciliare semplice e rapido, da effettuare a casa, per la determinazione nelle urine dell'ormone della menopausa, l'ormone FSH, follicolo-stimolante, che si occupa di stimolare la produzione degli ovociti da parte delle ovaie. Il risultato del test è disponibile in appena 10 minuti.
La pre-menopausa può iniziare fino a 10 anni prima della menopausa: quanto prima si scopre di essere in premenopausa, tanto prima si può adottare uno stile di vita che permetta di limitare i fastidi della menopausa.
DonnaW Menopause My Test determina la concentrazione dell'ormone FSH nelle urine, metodo scientificamente attendibile per stabi lire se il periodo premenopausale è iniziato: una diagnosi sicura in soli 10 minuti, nell'intimità della propria abitazione. Non è necessario alcun prelievo di sangue: il test si esegue esponendo la striscia assorbente dello stick al flusso di urina ed osservando la formazione delle bande colorate nell'apposito indicatore. Ciò accade in quanto la striscia assorbente è ricestita di proteine (anticorpi) che reagiscono selettivamente con l'ormone FSH, formando un complesso colorato. Il risultato positivo indica che i livelli di FSH sono rimasti elevati (pari o superiori a 25 mUI/ml) per un periodo di tempo anomalo, per cui è estremamente probabile che la fase di premenopausa sia iniziata. Il risultato negativo indica che i livelli urinari di FSH sono inferiori al livello di soglia (pari o superiori a 25 mUI/ml), per cui è altamente probabile che la fase di premenopausa nono sia ancora iniziata.
La confezione contiene 2 test in buste singole sigillate e le istruzioni dettagliate per l'uso.
Dispositivo medico CE.

Modalità d'uso: leggere attentamente le istruzioni per l'uso presenti nella confezione. Il test si esegue esponendo la striscia assorbente dello stick al flusso di urina ed osservando la formazione delle bande colorate nell'apposito indicatore. Se la linea dell'ormone FSH (indicata con T nel test) è più scura di quella di controllo (indicata con C), il risultato è positivo; si suggerisce in questo caso di ripetere il test dopo 5-7 giorni: se anche il secondo test è positivo, la positività è confermata: la fase di premenopausa è iniziata. Se la linea di controllo (C) è più scura di quella dell'ormone TSH (T) il test è negativo; se sono presenti alcuni sintomi tipici della menopausa, si consiglia di ripetere il test dopo 40-60 giorni. Conservare tra i 4°C e i 30°C. Non riutilizzare.


Confezione da 2 test


Nota: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Per un uso prolungato si consiglia di sentire il parere di un medico. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su Prodeco Pharma Donna W My Test Menopausa fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di Prodeco Pharma

Altro in Test di autodiagnosi

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.