Promo
 

Sieri illuminanti viso

Caratteristiche dei sieri illuminanti viso I sieri illuminanti per il viso sono il prodotto ideale per chi intende dare una luce diversa al proprio viso che vede spento, rugoso, ingrigito o affaticato. Il siero illuminante viso riesce ad avere un'azione rivitalizzante ma soprattutto la sua principale... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Sieri illuminanti viso"

Ci sono 45 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 45 articoli
Gold Collagen Instant Glow Siero Viso Illuminante 30 ml
Gold Collagen Instant Glow Siero Viso Illuminante 30 ml
Gold Collagen Instant Glow  formulato con un complesso antiossidante a tripla azione con Vitamina C, Vitamina E e Niacinamide,   illumina e uniforma il tono della pelle per una carnagione luminosa e giovane. Formato : 30 ml.
€ 35,10
€ 39,00 -10%

Ultimi arrivi

Sieri illuminanti per dare più luce al viso

Più luce alla pelle del viso

Sieri ad azione illuminante

Caratteristiche dei sieri illuminanti viso

I sieri illuminanti per il viso sono il prodotto ideale per chi intende dare una luce diversa al proprio viso che vede spento, rugoso, ingrigito o affaticato.

Il siero illuminante viso riesce ad avere un'azione rivitalizzante ma soprattutto la sua principale caratteristiche è quella di fornire un boost di luminosità alla pelle.

Azione dei sieri illuminanti viso

I sieri illuminanti viso uniformano l'incarnato e lo illuminano donando alla pelle del viso un aspetto giovane e fresco.

I sieri illuminanti, i cui benefici spaziano dall'anti-aging all'idratazione fino alla correzione delle imperfezioni, sono uno step obbligatorio da inserire nella beauty routine per una pelle sempre compatta, priva di macchie e segni del tempo.

Sfoglia le pagine della sezione della Farmacia Igea dedicata ai sieri viso illuminanti e scegli il prodotto che fa per te!