Promo
 

Igiene e cura mani e piedi

In questa sezione della nostra Farmacia online potrai trovare i migliori prodotti per la cura e l'igiene delle tue mani e dei tuoi piedi.  Spesso ci dimentichiamo di prenderci cura della nostra salute, soprattutto quando si tratta della cura delle mani e dei piedi. Sono parti del corpo alle quali... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Igiene e cura mani e piedi"

Ci sono 861 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 861 articoli
Ducray Ictyane Crema Mani Pelle Secca
Ducray Ictyane Crema Mani Pelle Secca
Ducray Ictyane è una crema idratante per mani secche, screpolate e rovinate, disponibile in flacone da 50 ml.
6 voti
€ 5,00
€ 8,90 -43,8%

Ultimi arrivi

Igiene e cura di mani e piedi - i migliori prodotti per te

Prenditi cura di te

Prodotti per la cura di mani e piedi

In questa sezione della nostra Farmacia online potrai trovare i migliori prodotti per la cura e l'igiene delle tue mani e dei tuoi piedi. 

Spesso ci dimentichiamo di prenderci cura della nostra salute, soprattutto quando si tratta della cura delle mani e dei piedi. Sono parti del corpo alle quali generalmente non dedichiamo sufficiente attenzione.

Di solito, ci ricordiamo dei piedi solo quando ci fanno male, quando diventano troppo secchi o quando li mettiamo in mostra durante la bella stagione.

Per quanto riguarda le mani ci prendiamo soprattutto cura delle unghie, ma in generale non gli riserviamo la stessa attenzione che dedichiamo al resto del corpo.

Piccoli consigli per la cura di mani e piedi 

Lavare spesso le mani ed i piedi è il modo migliore in inverno per evitare la diffusione di batteri, virus e conseguenti malattie influenzali, ma spesso i detergenti troppo aggressivi possono danneggiare la naturale barriera lipidica presente sulla pelle. 

Usa acqua tiepida e un sapone neutro e asciugale sempre bene, anche tra le dita, dove spesso dimentichiamo di passare l’asciugamano. Applica uno strato sottile di crema idratante dopo il lavaggio.

Almeno tre volte al mese dedica a mani e piedi mani uno scrub naturale: in una ciotola miscela un cucchiaio di zucchero di canna a grani grossi con due cucchiai di olio di mandorle.

Piedi: bagnali con acqua calda e massaggia bene in tutti i punti in cui la pelle è più ruvida, come i talloni o sotto l’alluce. Lascia in posa per tre minuti, risciacqua e asciuga bene.

La cura e la detersione di mani e piedi portano, oltre ad un risultato estetico, riusciamo anche a prevenire qualsiasi eventuale problematica legata ad essi.

Comfort del piede

Tutto il necessario per il comfort del piede, per un benessere completo per pianta, dita e talloni.
Scopri qui i plantari, le talloniere, le solette e i cuscinetti che ti proponiamo.

Cosmesi del piede

Tanti detergenti e creme per l’igiene quotidiana dei piedi, per evitare i cattivi odori e curare gli inestetismi dei piedi.
Non perdere l'occasione per dare un'occhiata alla sezione dedicata alla pedicure, con raspe e dispositivi di ultima generazione per la bellezza dei piedi.

Cura del piede

Piedi doloranti? Bolle, secchezza ed inestetismi vari? Liberati dei fastidi della callosità con i prodotti che trovi. Scopri i cerotti e le creme per ridare morbidezza ai tuoi piedi.

Manicure e prodotti per le unghie

Una manicure di tutto rispetto richiede una buona base: unghie forti, resistenti, belle, sane e prive di inestetismi (cuticole e irregolarità)Come ottenerle? Con i giusti prodotti e con cure specifiche, per sentirsi libere e orgogliose delle proprie mani.

Saponi e crema mani

Le mani screpolate sono una problematica piuttosto diffusa sia tra le donne che tra gli uomini. Le cause scatenanti sono molteplici e possono essere legate ad azioni quotidiane (esempio un lavoro manuale) oppure ad agenti ambientali come il forte freddo. Trova tutte le migliori creme per le tue mani. 

Sfogliando il nostro catalogo online potrai trovare comodamente da casa tua i migliori prodotti per te.