Promo
 

Rafforzare le difese immunitarie

Perché rafforzare le difese immunitarie naturalmente? Rafforzare le difese immunitarie in questo particolare momento storico è una delle nostre priorità. Rinvigorire il sistema immunitario e potenziarne le difese, rappresenta uno dei principali strumenti che abbiamo a disposizione per proteggerci... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Rafforzare le difese immunitarie"

Ci sono 115 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 115 articoli
Salugea Succo di Sambuco Bio 500 ml
Salugea Succo di Sambuco Bio 500 ml
Il Succo di Sambuco è ottimo per fluidificare muco e catarro da naso, gola e bronchi e sostenere il sistema immunitario di grandi e bambini. Formato: 500 ml
3 voti
€ 22,27
€ 26,20 -15%

Ultimi arrivi

Rimedi naturali per rafforzare il sistema immunitario

Potenziale naturalmente

Rimedi naturali per il sistema immunitario

Perché rafforzare le difese immunitarie naturalmente?

Rafforzare le difese immunitarie in questo particolare momento storico è una delle nostre priorità.

Rinvigorire il sistema immunitario e potenziarne le difese, rappresenta uno dei principali strumenti che abbiamo a disposizione per proteggerci dai virus e prevenire i malanni di stagione.

In questa sezione della nostra farmacia online potrai trovare una serie di rimedi fitoterapici e naturali utili proprio a potenziare le difese immunitarie.

Abbiamo selezionato per te le migliori marche di integratori per le difese immunitarie in commercio: Solgar, Named, Arkopharma, Algem Natura e tante altre...

Rafforzare le difese immunitarie con l'echinacea

L'echinacea è uno dei rimedi naturali per eccellenza per le difese immunitarie, è disponibile all'interno di numerosi integratori. In questi prodotti non è contenuta la pianta bensì suoi estratti.

Grazie alla sua azione antivirale, antibatterica, immunostimolante e antimicrobica risulta molto utile per il trattamento di raffreddori e varie affezioni delle vie respiratorie.

Rafforzare le difese immunitarie con la propoli

Impossibile non citare la propoli quando si parla di rimedi per rafforzare il sistema immunitario.

La propoli è costituita da una sostanza resinosa delle api. I nobili insetti la ricavano dalle gemme e dalla corteccia di alcuni alberi, che poi mescolano con saliva, cera e polline. 

Ricca di flavonoidi, sali minerali e vitamine del gruppo B, essa ha un’azione immunostimolante, antibatterica, antivirale.

Soglia le pagine di questa sezione di Farmacia Igea dedicata ai rimedi naturali per le difese immunitarie e trova quello che fa per te!