Reoxall 100s Protezione Solare Viso SPF 100

Reoxall 100s Protezione Solare Viso SPF 100 Visualizza ingrandito

974058099

(5/5)
 su1 voto(i)

Reoxall 100s Protezione Solare Viso SPF 100

Formato: 50 ML

Maggiori dettagli

€ 28,00

Disponibilità limitata

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. In questa sessione hai accumulato 2 punti che possono essere convertito in un buono di € 0,40.


Ordina prima di 11 ore e 52 minuti e ricevilo Tra Domani e mar 29 con Corriere espresso

Dettagli Reoxall 100s Protezione Solare Viso SPF 100

Reoxall 100s

CREMA

Indicazioni:
crema dermocosmetica studiata per proteggere le pelli delicate e sensibili dalle radiazioni solari nocive e dall’aggressione dei radicali liberi ossidanti, anche in condizioni estreme, assicurando una protezione alta e ritardando quindi i fenomeni di ageing cutaneo.
Protezione totale nei soggetti di fototipo I e II e nei casi di: fotodermatosi, fotosensibilizzazioni, dermatosi fotocondizionate e fotoaggravate, discromie, fotoinvecchiamento, ustioni, cicatrici, dopo interventi di chirurgia generale, plastica o angiologica, dopo trattamenti peeling: chimici e fisici.
Inestetismi cutanei correlati a precedenti trattamenti.
Utile in situazioni estreme come viaggi a latitudini equatoriali o attività turistico-sportive sulla neve o in mare.

Caratteristiche:
schermi solari fisici (Biossido di titanio-TiO2 e Ossido di zinco-ZnO) e filtri chimici (Metilene-bis-benzotriazolil-tetrametil-butilfenolo, Etil-esil-metossicinnamato, Metil-benzilidene-canfora, Butilmetossidibenzoil-metano, Fenil-benzimidazol-solfato) in esso contenuti agiscono per riflessione, dispersione, adsorbimento, bloccando il passaggio delle radiazioni solari nocive attraverso l’epidermide.
Un pool combinato ed autorigenerante di scavengers (disattivatori di radicali liberi) blocca le ossidazioni radicaliche, che porterebbero ad alterazioni delle membrane cellulari e quindi a invecchiamento prematuro dei tessuti.
Di queste sostanze alcune come le vitamine E, A e C oltre a rallentare l’invecchiamento (effetto antiageing) hanno attività ristrutturante, favorendo l’omeostasi tissutale e stimolando la sintesi di collagene solubile e di dermatansolfato.
Completano la formulazione l’allantoina con proprietà idratanti e cicatrizzanti, dotata inoltre della capacità di inibire gli agenti sensibilizzanti.
Infine il suo contenuto in urea favorisce l’idratazione dello strato corneo.
Clinicamente testato.


Note: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è possibile richiederci informazioni tramite e-mail. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Scheda tecnica

Protezione Solare100+

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su Reoxall 100s Protezione Solare Viso SPF 100 leggi le domande e risposte.
Se non trovi le informazioni che desideri fai una domanda.
Domanda:
È invisibile o rimane un po' bianca nel viso?
Risposta:
La sua texture filmante crea un effetto protettivo sulla pelle ma non rimane la pelle bianca nel viso.
da Farmacia Igea in data 01/08/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (0)
Fai una domanda

Prodotti correlati

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di Sifarma

Altro in Protezione Solare Viso

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.