Promo

Formevet Furaltadone 2% Spiramicina 2% Orale Polvere 1 Bustine 30 G

€ 10,40

103452013
8033638270172

Dettagli Formevet Furaltadone 2% Spiramicina 2% Orale Polvere 1 Bustine 30 G

Indicazioni

Furaltadone 2% - Spiramicina 2% Formevet è un medicinale veterinario a base del principio attivo Furaltadone + Spiramicina, appartenente alla categoria degli Antibiotici e nello specifico Associazioni di antibatterici.

Caratteristiche

Infezioni sostenute da Stafylococchi, Streptococchi, Diplococchi, Haemophylus, E. coli, Salmonelle, Corinebatteri, Rickettsie, Mycoplasmi sensibili all'associazione spiramicina-furaltadone. Infezioni batteriche respiratorie, malattia cronica respiratoria, infezioni gastrointestinali e dell'apparato locomotore sostenute da agenti patogeni sensibili all'associazione spiramicina-furaltadone.

Modalità d'uso

5 g ogni litro di acqua da bere per 5-6 giorni. Si raccomanda di miscelare il prodotto nell'acqua da bere al momento dell'uso e con la massima cura. L'acqua da bere medicata non deve essere conservata per periodi più lunghi di quelli necessari a somministrare la dose richiesta, e comunque non oltre le 24 ore.

Avvertenze

L'utilizzo protratto oltre al durata della terapia indicata in posologia andrebbe evitato, migliorando le prassi di gestione e mediante pulizia e disinfezione.

Formato

Busta 30 g 

Riferimento:
103452013
Detraibilità:
Sì, No
Principio attivo:
Furaltadone Tartrato/spiramicina
Forma farmaco:
Soluzione Orale Polvere
Produttore Farmaco:
Formevet
ATCGMP:
MACROLIDI, ASSOCIAZIONI CON ALTRI ANTIBATTERICI