Blanx White Shock Trattamento Sbiancante con Blue Formula

Prezzi ridotti! Blanx White Shock Trattamento Sbiancante con Blue Formula Visualizza ingrandito

973476498

(5/5)
 su1 voto(i)

Trattamento Intensivo BlanX White Shock con Blue Formula potenziata

Maggiori dettagli

€ 8,37

€ 11,95

-30%

Ampia disponibilità

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Ordina prima di 59 ore e 57 minuti e ricevilo Tra mar 24 e gio 26 con Corriere espresso

Dettagli Blanx White Shock Trattamento Sbiancante con Blue Formula

Dai laboratori BlanX® nasce BlanX White Shock Blue Formula, la linea di prodotti che sbiancano i tuoi denti grazie ad ActiluX® , l’innovativo principio attivo che si attiva con la luce. La tecnologia ActiluX® è l’unica al mondo a base di microcristalli che si legano alla superficie dello smalto formando per tutto il giorno una barriera invisibile e protettiva che, reagendo alla luce, aiuta a rimuovere le macchie che causano l’ingiallimento dei denti dissolvendole.

MODO D'USO

Per un’azione sbiancante ancora più intensa utilizza almeno una volta alla settimana il BlanX LED Bite per un minimo di 10 minuti. Prima di posizionare il bite stendi un velo di prodotto sul supporto trasparente aiutandoti col dito se necessario. Al termine del trattamento risciacqua i denti. Ricorda: più illumini ActiluX®, più è attivo! La luce emessa da BlanX LED Bite non ha solo la funzione di intensificare l’effetto sbiancante, ma anche quella di aiutare a prevenire le principali patologie orali.

IMPORTANTE

Il BlanX LED è riutilizzabile! Terminato il Trattamento conserva il BlanX LED Bite che potrai utilizzare per intensificare l’azione del dentifricio BlanX White Shock. Le pile del BlanX LED Bite sono sostituibili. BlanX LED Bite funziona solo con i prodotti BlanX White Shock. 
Per ottenere il massimo del risultato non alternare BlanX White Shock con altri dentifrici. 

NO SODIUM LAURYL SULPHATE - NO PEG - NO PARABENI


Note: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è possibile richiederci informazioni tramite e-mail. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su Blanx White Shock Trattamento Sbiancante con Blue Formula fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di Blanx

Altro in Igiene orale

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.