Promo
 

Estratti idroenzimatici Adama E.I.E.

Cosa sono gli estratti idroenzimatici? Come ben sappiamo le piante hanno la caratteristica di adattarsi all'ambiente in cui vivono, per questo, ritroviamo in loro quelle sostanze dalle proprietà salutari (nate da un lungo processo di autodifesa), conosciute e usate fin dai tempi più remoti. Spesso... Leggi tutto
Filtra i prodotti

Prodotti nella categoria "Estratti idroenzimatici Adama E.I.E."

Ci sono 34 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 34 articoli
Adama EIE Inflamix Crema Antinfiammatoria 30 ml
Adamah EIE Inflamix Crema Antinfiammatoria 30 ml
Crema a base di Estratti IdroEnzimatici di Artiglio Del Diavolo, Echinacea, Iperico, Margheritina e Spirea dalle proprietà antinfiammatorie, riepitelizzanti e protettive. Formato: 30 ml
€ 19,50

Ultimi arrivi

Estratti Idroenzimatici E.I.E. online su Farmacia Igea

100% fitocomplesso della pianta

Un estratto per ogni esigenza

Cosa sono gli estratti idroenzimatici?

Come ben sappiamo le piante hanno la caratteristica di adattarsi all'ambiente in cui vivono, per questo, ritroviamo in loro quelle sostanze dalle proprietà salutari (nate da un lungo processo di autodifesa), conosciute e usate fin dai tempi più remoti.

Spesso tali sostanze sono contenute nelle pareti cellulari delle piante e, per i metodi tradizionali, la loro estrazione completa è sempre stata impensabile.

Oggi, grazie alle tecniche di Estrazione IdroEnzimatica, usando una serie di processi enzimatici sequenziali, è possibile attuare un processo di disgregazione molecolare di tutte le macrostrutture della parete delle piante, comprese quelle di polisaccaridi e di proteine.

Il risultato è un estratto che contiene il 100% del fitocomplesso della pianta, in forma biodisponibile per l’organismo e tutto senza utilizzo o produzione di alcol.

Inoltre, questo metodo rivoluzionario permette di non usare i dannosi solventi, tipici dei metodi classici di estrazione, arrivando a ottenere dei prodotti sicuri per la salute dell’uomo e per quella dell’ambiente.

Scegli gli estratti idroenzimatici in base alle tue esigenze