Scotti Dietidea Kit Donna La Dieta Del Prof. Sorrentino

Spedizione
gratuita
Scotti Dietidea Kit Uomo La Dieta Del Dott. Sorrentino Visualizza ingrandito

977662509

(5/5)
 su3 voto(i)

E' un pratico kit ipocalorico e detox contenente tutti i pasti, gli snack "spezza-fame", i tè, le tisane, i condimenti e gli integratori per 7 giorni.

Formato: 1000 KCAL giornaliere

Maggiori dettagli

IVA inclusa€ 189,00

Ampia disponibilità

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 punti fedeltà. In questa sessione hai accumulato 18 punti che possono essere convertito in un buono di € 3,60.


Ordina prima di 38 ore e 10 minuti e ricevilo Tra mar 17 e gio 19 con Corriere espresso

Dettagli Scotti Dietidea Kit Donna La Dieta Del Prof. Sorrentino

Dietidea è stata studiata per garantire il corretto apporto calorico giornaliero per una dieta bilanciata e completa. Un pratico box completo di tutti gli alimenti.

100% vegetale, 100% senza lattosio.

Il riso, grazie alle sue naturali caratteristiche di salubrità, gioca un ruolo di assoluto primo piano nei programmi alimentari bilanciati.

Oggi, firmiamo con orgoglio Dietidea, grazie all’apporto del Professor Nicola Sorrentino, che ha ideato la proposta in base a precisi parametri nutrizionali e scientifici.

E’ “la dieta del riso”, completa di tutti i pasti già pronti per 7 giorni: una dieta ipocalorica bilanciata, basata su alimenti gradevoli e gustosi, perfetta per chi vuole rimettersi o mantenersi in forma e per chi non ha tempo di cucinare.

Una proposta innovativa e unica sul mercato.

L’innovazione, d’altronde, è nel nostro DNA, come testimoniano i nostri molteplici prodotti, di contenuto e valore, che mettono la persona al centro, protagonista della sua esperienza alimentare.

Caratteristiche

Gustoso: Menù bilanciato senza rinunciare al gusto

Pratico: I pasti sono disponibili in 7 contenitori, uno per ogni giorno

Nutriente: Fornisce al corpo una combinazione di micro e macro-nutrienti

Un prodotto innovativo pensato per snellire il giro vita e disintossicarsi.

La dieta del riso è stata testata su un campione di 48 persone: in 1 sola settimana, è stata riscontrata una perdita di peso media di 2 kg per le donne e 3,2 kg per gli uomini.

Abbiamo effettuato un test per misurare gli effetti del protocollo alimentare Dietidea. Si sono offerti volontari 48 individui, 32 donne e 16 uomini, con età compresa da 21 e 71 anni, che hanno svolto la dieta per una settimana.

Le misurazioni sono state effettuate sempre a digiuno, al mattino del primo e del settimo giorno del protocollo alimentare. 

*I risultati sono indicativi ed ottenuti da analisi interna tramite l'utilizzo di questionari e misurazioni standard.

DONNAUOMO
Numerosità campione3216
Età media4147
Etàda 21 a 71da 21 a 71
IMC medio24,527,1
IMC da > ada 19,6 a 36da 18,6 a 33,8
Perdita di peso media Kg2,0 Kg3,2 Kg
Da > ada 1,1 Kg a 3,3 Kgda 1,8 Kg a 4,4 Kg
Perdita media in girovita (cm)2,5 cm4,0 cm
Da > ada 1 cm a 5 cmda 1 cm a 7 cm

Dietidea ha dimostrato di aiutare le persone a perdere in media 2 kg. di grasso in eccesso e 1,2 pollici di circonferenza della vita, pur preservando la massa corporea magra.

Incluso nel kit Dietidea, il libro "La mia dieta del riso" del Professor Nicola Sorrentino.

Per conoscere tutti i benefici di un cereale ricco di fibre, sali minerali e vitamine, alimento cardine di un regime alimentare sano e gustoso.

Dietidea DONNA

Grazie al menù appositamente studiato per le donne, che prevede un apporto calorico ancora più ridotto, Dietidea stimola la diuresi e la depurazione dell’organismo favorendo l’eliminazione delle tossine.

È un prodotto detox e ricco di antiossidanti.

Dietidea è adatta a tutte le persone in buona salute che vogliono rimettersi in forma in breve tempo ma che pretendono la garanzia nella qualità dei prodotti offerti e vogliono migliorare il proprio benessere psico-fisico.

Avvertenze

Adatta a persone:

con IMC >18,5 per le donne

con IMC >18,5 per gli uomini

soggetti con gluten sensitivity

vegetariani

intolleranti al lattosio

Sconsigliata a persone:

con IMC < 18,5 per le donne

con IMC < 18,5 per l'uomo

donne in gravidanza

donne in allattamento

meno di 18 anni e più di 75 anni

allergie a frutta secca a guscio noci,

nocciole, mandorle, pistacchi

allergie alla soia

allergie al sesamo

allergie al sedano

celiaci

condizione medica diagnosticata

Dietidea è equilibrata e ben bilanciata nei nutrienti e micro nutrienti pertanto può essere ripetuta anche 2 volte al mese, sia di seguito, sia ad intervalli con il mantenimento.

E’ molto importante che tutte le indicazioni vengano seguite scrupolosamente, che tutti gli alimenti contenuti vengano consumati e che gli integratori vengano assunti regolarmente.

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su leggi le domande e risposte.
Se non trovi le informazioni che desideri fai una domanda.
Domanda:
Salve, con questa dieta si prova fame o peggio astenia? Grazie.
Risposta:
Dalle informazioni in nostro possesso, anche in base ai feedback dei clienti che già hanno provato il prodotto, non ci risulta.
da Farmacia Igea in data 22/08/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (3)   (0)
Domanda:
Salve, vorrei sapere come è composto il kit, cioè se contiene carne e/o pesce in quanto sono vegetariana, grazie
Risposta:
è dieta ipocalorica a base di riso adatta per i vegetariani ed è senza lattosio. Tra le immagini del prodotto, trova tutte le specifiche sui prodotti che compongono in kit
da Farmacia Igea in data 03/09/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (2)   (2)
Domanda:
si possono perdere 10Kg e se si come fare?
Risposta:
la perdita di peso è un dato estremamente soggettivo, variabile in base a numerosi fattori e caratteristiche differenti di persona in persona. I dati forniti dall'azienda produttrice indicano che la dieta del riso è stata testata su un campione di 48 persone e che in una sola settimana è stata riscontrata una perdita di peso media dla perdita di peso è un dato estremamente soggettivo, variabile in base a numerosi fattori e caratteristiche differenti di persona in persona. I dati forniti dall'azienda produttrice indicano che la dieta del riso è stata testata su un campione di 48 persone e che in una sola settimana è stata riscontrata una perdita di peso media di 2 kg per le donne e 3,2 kg per gli uomini. In ogni caso le suggeriamo di rivolgersi al proprio medico curante prima di intraprendere la suddetta dieta. i 2 kg per le donne e 3,2 kg per gli uomini. In ogni caso le suggeriamo di rivolgersi al proprio medico curante prima di intraprendere la suddetta dieta.
da Farmacia Igea in data 27/10/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (1)
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di Scotti

Altro in Dieta Dietidea Prof. Sorrentino

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.