BioNike Triderm Baby&Kid Pasta Protettiva 20% Ossido di Zinco 100ml

Prezzi ridotti! Bionike Triderm Baby&Kid Pasta Protettiva 20% Ossido di Zinco 100ml Visualizza ingrandito

913495356

(5/5)
 su4 voto(i)

BioNike Triderm Baby&Kid Pasta Protettiva 20% Ossido di Zinco previene gli arrossamenti, le irritazioni e le screpolature cutanee proteggendo la pelle delicata dei bambini e dei neonati isolandola dagli agenti irritanti ed è disponibile nel tubo da 100 ml.

Maggiori dettagli

€ 9,60

€ 12,00

-20%

Ampia disponibilità

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Dettagli BioNike Triderm Baby&Kid Pasta Protettiva 20% Ossido di Zinco 100ml

BioNike Triderm Baby&Kid Pasta Protettiva 20% Ossido di Zinco è una morbida crema a esterna oleosa la cui azione previene e ripara le irritazioni cutanee dei bambini e dei neonati.

L'Azione della Pasta Protettiva BioNike

La presenza dello zinco permette alla crema di lenire e proteggere la pelle da tutte le forme di irritazione. La sua formula specifica per le pelli sensibili svolge un'azione di protezione da arrossamenti e screpolature. Protegge i neonati dalle dermatiti da pannolino poiché la sua facile applicazione è in grado di creare sulla cute una barriera protettiva contro umidità e sostanze irritanti, quali ad esempio urina e feci.

A chi è consigliato BioNike Triderm Baby&Kid Crema Protettiva?


È consigliato per le pelli sensibili dei bambini e dei neonati soggette ad arrossamenti, irritazioni e screpolature. È particolarmente indicata per proteggere la pelle dei neonati dalla dermatite da pannolino.

Come si Usa la pasta protettiva 20% Ossido di zinco?

Applicare il prodotto sulla pelle pulita; stendere la pasta sulle zone interessate prestando particolare attenzione a spalmarla delicatamente tra le pieghe cutanee. È consigliata un'applicazione ad ogni cambio pannolino nei neonati.

La composizione di BioNike Triderm Baby&Kid Pasta Protettiva 20% Ossido di Zinco 100ml

La pasta protettiva BioNike contiene:

  • Ossido di Zinco (20%), sostanza attiva con una blanda azione antisettica e astringente che, per la sua attività lenitiva e riparativa, è indicata per trattare gli arrossamenti e le irritazioni;
  • Polimeri siliconici: atti a creare un film protettivo sulla superficie cutanea;
  • Allantoina e Pantenolo: sostanze riepitelizzanti che in caso di danni superficiali stimolano la proliferazione delle cellule epidermiche;
  • Vitamina E: vitamina che grazie alla sua azione antiossidante è in grado di proteggere le membrane dai danni provocati da agenti esogeni.

INCI: aqua (water), zinc oxide, C12-15 alkyl benzoate, stearyl heptanoate, PEG-30 dipolyhydroxystearate, PPG-15 stearyl ether, cyclopentasiloxane, glyceryl stearate, pentylene glycol, dimethicone, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea butter)), sarcosine, triacontanyl PVP, tocopheryl acetate, allantoin, panthenol, glycerin, ethylhexylglycerin, carbomer, ethyl vanillin, anthemis nobilis oil (anthemis nobilis flower oil), disodium EDTA.

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su BioNike Triderm Baby&Kid Pasta Protettiva 20% Ossido di Zinco 100ml fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di BioNike

Altro in Detergenti e profumi per bambini

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.