Promo
 

Contorno occhi e labbra

Contorno occhi e labbra: zone delicate del viso La zona perioculare è in assoluto la più sensibile alle aggressioni dei fenomeni atmosferici, all'inquinamento e alle irritazioni da trucco: per questa ragione, l’area del contorno occhi richiede un trattamento specifico ed estremamente delicato, in... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Contorno occhi e labbra"

Ci sono 194 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 194 articoli

Ultimi arrivi

Creme per il contorno occhi e labbra

Valorizzare occhi e labbra

Prodotti specifici per agire su contorno occhi e labbra

Contorno occhi e labbra: zone delicate del viso

La zona perioculare è in assoluto la più sensibile alle aggressioni dei fenomeni atmosferici, all'inquinamento e alle irritazioni da trucco: per questa ragione, l’area del contorno occhi richiede un trattamento specifico ed estremamente delicato, in grado di idratare, nutrire e ammorbidire la pelle in profondità.

Eppure molti di noi non utilizzano prodotti specifici per un’area delicata come il contorno occhi o il contorno labbra.

In questa sezione della nostra farmacia online troverai contorni occhi e labbra appositamente formulati per veicolare principi attivi funzionali per queste specifiche zone.

In molti casi, avrai l'opportunità di acquistare un unico prodotto per trattare contemporaneamente la zona perioculare e labiale. 

Quando applicare un contorno occhi labbra

Le creme per il contorno occhi o il contorno labbra possono essere specifiche per il trattamento delle rughe oppure esercitare un'azione idratante e illuminante sullo sguardo.

Per avere risultati visibili e soddisfacenti, il contorno occhi e il contorno labbra devono essere di buona qualità, rispondere alle nostre esigenze specifiche e, soprattutto, essere applicati con costanza tutti i giorni, mattina e sera sulla cute detersa e asciutta, picchiettando leggermente poca quantità di prodotto per un corretto assorbimento. 

Sfoglia il nostro catalogo online e cerca il prodotto più adatto alle tue esigenze.