Promo
 

Hapai: l’epigenesi della bellezza

14/01/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo , Antietà

I protocolli Hapai si fondano su rigorose ricerche scientifiche che hanno portato a formulare un brevetto unico: Hyalurenol-AI (acido ialuronico bio-reticolato coniugato con sostanze fisiologiche ad azione dermo rinforzante) che massimizza l’efficacia di penetrazione e l’assorbimento dei principi attivi in grado di contrastare il deterioramento cutaneo.

Contrastare l’invecchiamento cutaneo

Invecchiare è naturale e sono altrettanto  naturali i processi con cui Hapai preserva l'organo pelle e riporta indietro l’orologio biologico.

L’invecchiamento è dovuto ad un complesso di fenomeni che gradualmente mutano la funzionalità, le caratteristiche e quindi l'aspetto della nostra pelle.

Rughe, macchie e perdita di volume, tono ed elasticità, sono solo i segni più evidenti di un processo che riguarda tutti gli strati della pelle ed influenza a livello profondo i meccanismi fisiologici e la salute delle cellule dermiche.

Questo processo è legato al corredo genetico ereditato, ma dipende anche da fattori ambientali e dalle nostre abitudini, insomma dal cosiddetto “input cellulare”.

Epigenetica: di cosa si tratta?

L’epigenetica è la scienza che ha messo in luce la correlazione tra ambiente e geni, evidenziando come lo stile di vita di ognuno concorra a modificare i meccanismi e l’espressione dei geni contenuti nel proprio DNA.

Grazie a questi studi oggi sappiamo come intervenire efficacemente dall'esterno per tutelare e ripristinare la corretta azione del DNA, favorendo l’attività e la salute cellulare, per un'azione anti-age.
Per questo Hapai contrasta e previene i processi di invecchiamento cutaneo, prendendosi cura della bellezza e della salute della tua pelle a livello profondo

Grazie ai prodotti Hapai è possibile realizzare protocolli  personalizzati e sinergici che favoriscono il rallentamento dei processi di foto e crono aging, ripristinando e stimolandola corretta fisiologia cellulare.

Scopri tutte le linee di trattamento per una pelle più sana, rimpolpata, elastica e luminosa.

Hapai Cell Age

Cell Age è la linea cosmeceutica dedicata al trattamento anti-aging per tutti i tipi di pelle over 40.

Hapai Cell Age Anti-Age Crema Giorno Antirughe

Hapai Crema Giorno Antirughe

Previene e ripara i danni causati dal tempo e dal sole, ristruttura e ringiovanisce la pelle a livello profondo, stimolando la produzione di collagene e acido ialuronico endogeno per recuperare elasticità, densità e trama dermica.

Hapai Cell Age Global Eye Serum Antirughe Borse e Occhiaie

Hapai Siero Borse e Occhiaie

Favorisce il microcircolo cutaneo, l'apporto di sostanze nutritive e ripristina la naturale proporzione fisiologica degli strati cutanei.

Hapai Cell Detox

Cell Detox è la linea cosmeceutica per il trattamento detox, antirughe e protettivo.

Hapai Cell Detox Smooth Crema Antirughe Idratante

Hapai Cell Detox Smooth Crema Antirughe Idratante

Depura e protegge la pelle dagli agenti esterni, per la prevenzione dei danni cutanei e dell’invecchiamento, dovuti in particolare all'inquinamento ambientale e alla glicazione proteica catalizzata dal sole.

Hapai Cell Nutri

Cell Nutri è la linea nutraceutica epigenetica di integratori alimentari per il completamento e il supporto sinergico dei protocolli cosmeceutici Hapai.

Hapai Biorevital Anti-Age Detox Integratore Antiossidante

Hapai Biorevital Anti-Age

Integra e fornisce elementi fondamentali a livello sistemico, supportando la salute dell'organismo in particolare a livello dermico e muscolare.

Clicca qui per scoprire l'intera gamma Hapai