Promo
 

Freschezza e splendore per la tua pelle: le novità beauty di Farmacia Igea

19/05/2015 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Offrire a tutti una pelle bellissima è tra le nostre priorità. Ecco perché selezioniamo soltanto i prodotti delle marche migliori che sappiamo rispondere al meglio alle esigenze di tutti i tipi di pelle: grassa, secca, mista, a tendenza acneica.
La pelle, proprio per la sua posizione periferica, è esposta ai danni provenienti dall’ambiente:  raccoglie spesso polvere e germi che si mischiano al sebo e al sudore alternando l’equilibrio della sua superficie.
Talvolta siamo noi stessi a trattarla male: utilizziamo in maniera sbagliata i detergenti, esponendo la pelle ad un più rapido processo di secchezza; altre volte non scegliamo con la giusta attenzione il prodotto migliore, finendo per spalmare sulla nostra pelle qualcosa di cui essa non ha realmente bisogno.

Farmacia Igea ti suggerisce una serie di prodotti di bellezza (trattamenti, creme, sieri) dermatologicamente testati, provati contro le allergie,  ed adatti ad ogni esigenza.

Alkemilla Cosmetici Biologici  
Cosmetici biologici sicuri e garantiti, realizzati nel rispetto dell’ambiente e degli animali. Alkemilla unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche  e la preziosa saggezza della natura. Quando si parla di Alkemilla è immediata la connessione a prodotti di massima garanzia ; l’azienda vanta infatti ben sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad presentare prodotti testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. Scopri l’intera gamma.

Serum 7 Fluido Leggero Anti-Età 
Una novità assoluta della casa Boots Laboratories: Serum 7 Fluido Leggero Anti-Età  è in grado di rinforzare la struttura della pelle e rendere meno evidenti rughe e linee di espressione profonde. Compiuti i 40 anni, iniziano a formarsi linee di espressione e rughette antipatiche. Per renderle meno evidenti, la nostra pelle ha bisogno di un'idratazione più intensa e di un trattamento mirato.
Questo fluido, formulato con una esclusiva miscela di ingredienti rassodanti e anti-età, aiuta a ripristinare l'elasticità della pelle distendendo le rughe e le linee di espressione più marcate.

Skinceuticals per combattere l’invecchiamento cutaneo  
Trattamenti frutto della più avanzata ricerca scientifica per combattere efficacemente il processo naturale di invecchiamento cutaneo, i prodotti Skinceuticals contengono elevate concentrazioni di attivi in forma pura in grado di essere assorbiti dalla pelle velocemente, per un’idratazione intensa e completa. In particolare, proponiamo: Resveratrol B E Siero Concentrato Antiossidante Viso Notte che attraverso un mix di antiossidanti protegge la pelle e contrasta i radicali liberi e SkinCeuticals Metacell Renewal B3 Emulsione Contro il Fotoinvecchiamento che riduce le discromie localizzate e corregge i primi segni di foto invecchiamento. Sul nostro è disponibile l’intera gamma di prodotti, con il 20% di sconto.

Caudalie: tutte le novità
Caudalie si distingue da sempre nell’ambito della dermocosmesi per la realizzazione di prodotti delicati sulla pelle e realizzati a base di principi vegetali della vite e dell’uva. Tra le novità di casa Caudalie spiccano le maschere viso: purificante, esfoliante, idratante e anche detossinante per detergere in profondità e restringere i pori con un semplice gesto.
Imperdibile anche il kit da viaggio Trousse Voyage: quattro prodotti in formato mini da portare dove vuoi, sempre con te, per mantenere una pelle perfetta in ogni occasione!

NaturaEqua per una bellezza naturale
Prodotti semplici realizzati con un’attenzione costante al rispetto ecologico nelle formulazioni. Una linea completa per ogni esigenza: shampoo, saponi, olii e detergenti delicati sulla pelle. Puoi testarne l’efficacia acquistandoli con un semplice click e sentendo così la forza della natura direttamente sul tuo viso e sul tuo corpo. Scopri tutti i prodotti NaturaEqua.

Beauty Elixir: lusso e luminosità
Chi ama essere sempre bellissima ed avere una pelle luminosa non può non provare i prodotti Beauty Elixir!
Tre cosmetici di altissima qualità, dalla formulazione innovativa per lo splendore e l’idratazione del viso e del corpo.