Promo
 

I migliori integratori per la pelle: scopri i nostri elisir di bellezza!

17/09/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Perché assumere un integratore per il benessere della pelle?

Con il procedere dell’età, la rigenerazione cellulare subisce un rallentamento progressivo e la pelle diventa sempre più sottile e fragile.

È importante sapere che spesso, anche in persone giovani, la pelle può subire una perdita di elasticità, dovuta principalmente a fattori congeniti e ad abitudini sbagliate (fumo, cattiva alimentazione, eccessiva esposizione al sole, riduzione delle ore di sonno).

Davanti allo specchio puoi iniziare a notare la pelle meno levigata, le rughe più evidenti, il viso meno definito o semplicemente una pelle sciupata.

È giunto il momento di agire con risolutezza!

I migliori integratori per la pelle consigliati da Farmacia Igea

Farmacia Igea vuole proporti di seguito alcuni tra i migliori prodotti per il trattamento della pelle. Scegli in base a ciò di cui hai bisogno: ogni integratore agirà su una specifica esigenza.

È un integratore che migliora da subito l'elasticità e il turgore della pelle grazie alla presenza di antiossidanti, collagene, acido ialuronico. Protegge l'organismo dal fotoinvecchiamento e dallo stress ossidativo. I flaconcini contengono resvaratrolo, vitamina E e polifenoli che mirano a una decisa azione antiossidante. Le bustine invece contengono collagene marino idrolizzato, acido ialuronico e centella asiatica: idratano in profondità stimolando la pelle dall'interno.

 

     

È l'integratore da bere che contiene collagene idrolizzato, olio di borragine, acido ialuronico, vitamina E e sali minerali. È un mini drink concentrato in singole bottigliette da 50 ml dai preziosi ingredienti che ti doneranno una pelle più luminosa e tonica in sole 2-3 settimane di trattamento.

 

           

Indicata per tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria pelle e degli annessi cutanei (capelli e unghie), con un’azione di stimolo proveniente dall’interno dell’organismo. Formulata con Collagene marino idrolizzato di tipo I, ricavato dalla pelle dei pesci, che fornisce utili aminoacidi e peptidi, rapidamente assorbiti. Questo particolare tipo di collagene garantisce tono, elasticità e resistenza alla pelle, contrastando la comparsa delle rughe.

 

  

 Flaconcini da bere che donano al viso luminosità e freschezza in poche semplici mosse.
Signasol agisce garantendo fino al 50% in meno di rughe, la diminuzione degli inestetismi della cellulite; una aggiore elasticità al tatto.

  

Integratore in tavolette di un'azienda, la Solgar, che ha fatto della qualità dei suoi ingredienti la sua filosofia. Prodotto ottimo anche per capelli e unghie con vitamina C, zinco, collagene e zolfo.

Non solo la tua pelle cambierà aspetto, ma i tuoi capelli saranno rinforzati e le unghie si spezzeranno molto meno.

Qualche consiglio in più

  • Una dieta sana è un toccasana per la pelle: regimi ipocalorici e un disordinato stile di vita possono ridurre l'assunzione di nutrienti indispensabili al benessere della cute.
  • Bere almeno 2 litri di acqua al giorno fa bene a tutto l'organismo e anche alla pelle: idratati adeguatamente.
  • La detersione è il primo passo per mantenere la pelle in salute: è fondamentale detergere bene e quotidianamente la pelle prima di qualsiasi trattamento (idratante, nutriente, antiage) successivo.

Visualizza qui tutti i nostri integratori per la pelle