Promo
 

Dieta Sirt: la dieta della longevità

10/04/2015 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire

Dietasirt è il nuovo programma alimentare consigliato a chi deve perdere chili ma anche a chi vuole rallentare i processi di invecchiamento: ecco perché viene chiamata “dieta della longevità”.

Oggi le malattie più insidiose, che minacciano la nostra salute sono diabete, obesità e malattie cardiovascolari causate da un errato stile alimentare. Studi scientifici hanno dimostrato che basta una piccola riduzione delle calorie assunte quotidianamente per allungare la durata e la qualità della vita di uomini e donne. È sufficiente infatti ridurre solo del 20% circa l’apporto energetico abituale per ottenere un generale miglioramento del nostro stato di salute.

Grazie a questo tipo di alimentazione si produrranno meno radicali liberi e, grazie a degli integratori specifici come Sirt One, si attiveranno i geni SIRT. Questi geni infatti sono i responsabili della longevità e sostanze di origine vegetale come il resveratrolo, la quercitina e i polifenoli contenuti negli integratori Dieta Sirt potranno modularli a vostro vantaggio.

Come funziona Dieta Sirt

Si divide in 4 fasi distinte tra loro in base alle caratteristiche individuali. Le prime tre ti fanno perdere peso, la quarta te lo fa mantenere nel tempo in un'ottica di alimentazione bilanciata.

1° fase - INDUZIONE: gli alimenti sono iperproteici con moderato apporto di carboidrati, in modo da conservare la massa muscolare e preparare l’organismo alla fase successiva. (crunch bar).

2° fase – CHETOGENICA: i carboidrati sono drasticamente ridotti in modo da bruciare la massa grassa e perdere i chili in eccesso.

3° fase: PERFEZIONAMENTO: una volta raggiunto il peso ideale, si reintroducono gradualmente i carboidrati (biscotti 32).

4° fase – ANTIAGING: consiste in un regime alimentare moderatamente ipocalorico, in modo da stabilizzare il peso perso impostare la tua alimentazione secondo il criterio della dieta della longevità.

I prodotti Dieta Sirt

Si dividono in tre categorie:

Linea Verde: Sono i prodotti da assumere nelle fasi 1, 3 e 4 della Dieta Sirt. Sono caratterizzati da un elevato apporto proteico e di fibra e da un moderato contenuto in carboidrati, prevalentemente a basso indice glicemico. Fanno parte di questi prodotti Dieta Sirt Crackers 32, DietaSirt Biscotti 32, Dieta Sirt Barretta Crunch Bar.

Linea rossa: Sono i prodotti da assumere nella fase 2 della Dieta Sirt. Sono alimenti ad elevato apporto proteico, superiore rispetto alla linea verde, e a bassissimo contenuto in carboidrati e grassi. Fanno parte di questi prodotti Dieta Sirt Fette Biscottate 44, Dieta Sirt Vellutata, Dieta Sirt Schiacciatine 44, Dieta Sirt Preparato per Bevanda.

Integratori: sono composti da estratti vegetali di elevata qualità che sono stati formulati per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della Dietasirt. Fanno Parte di questi prodotti Sirt Dren Integratore e Sirt Basic Integratore.

Ricorda che è buona norma sentire il parere del proprio medico prima di iniziare un nuovo percorso alimentare, fare attività fisica e bere almeno 1 litro e mezzo d'acqua al giorno.

Visita la nostra sezione dedicata: Vendita online Dieta Sirt