Promo
 

Avène Hydrance: tuffati in una sorgente di idratazione infinita

17/06/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Davanti allo specchio, nella vita di tutti i giorni, così come nelle foto che condividiamo sui social, la pelle vuol mostrarsi naturalmente giovane e luminosa, anche senza filtri!

Con la nuova gamma di prodotti Avène Hydrance tutto ciò sarà finalmente possibile.

Scopriamo di più sulla gamma Avène Hydrance

La pelle è costituita al 70% di acqua, quindi ne ha bisogno per rimanere bella e difendersi dalle aggressioni quotidiane.

Ognuna di noi fa una vita diversa, scelte diverse, eppure siamo tutte accomunate dall’esigenza di idratare la nostra pelle, tutti i giorni.

avene

Per rispondere a questa esigenza nasce Hydrance di Avène, una gamma completa di trattamenti che regala una vera ricarica d’acqua a tutte le pellisensibili.

Scopri qui il prodotto di punta della gamma, il trattamento

avene hydrance crema

Avène Hydrance Aqua Gel Crema Idratante 50 ml

Prodotto unico, dalla texture fondente e dinamica, dove la freschezza e la leggerezza di una lozione preparatrice si fondono con la ricchezza di un trattamento idratante.

Formulato in Giappone dall'equipe di Ricerca e Sviluppo del marchio e prodotto in Francia, questo trattamento"all-in-one" si adatta ad ogni desiderio di idratazione e ritmo di vita e può essere utilizzato come:

  • Trattamento giorno: applicandolo con gesti liscianti dal centro del viso verso l’esterno e sul collo.
  • Maschera notte: applicando uno strato generoso di Hydrance Aqua-Gel su tutto il viso per avere un incarnato incredibilmente fresco al risveglio.
  • Contorno occhi: applicando il trattamento dall’angolo interno verso quello esterno, per coccolare questa zona sensibile dove la pelle è particolarmente sottile.

A contatto con la pelle e con la pressione dell’applicazione, il maillage si rompe e libera il complesso di principi attivi brevettato Cohederm (composto da un trio di lipidi accuratamente selezionato, a base di esteri e di steroli dal forte potere idratante, che agisce sulla tensione cutanea provocata dalla disidratazione) più acqua termale Avène.

Insieme, penetrano negli strati superficiali dell’epidermide per rimpolpare lo strato corneo e creare un effetto lenitivo di lunga durata.

avene

Il trattamento sublimatore di Avène Hydrance

Per tutti i tipi di pelle, tutte le carnagioni, i Laboratoires Dermatologiques Avène hanno immaginato una nuova generazione di B.B. CREAM nel cuore della gamma Hydrance:

avene hydrance crema colorata

Avene Hydrance Crema Idratante Colorata BB Ricca SPF 30 40 ml

Modulabile e studiato per adattarsi alla maggioranza delle carnagioni, il suo colore:

  • Sublima naturalmente;
  • Dissimula le imperfezioni;
  • Maschera le irregolarità;
  • Rivela lo splendore della pelle.

Il risultato finale è fresco, discreto e naturale. La pelle, idratata a lungo, è più bella, come fosse dipinta dalla luce.

Per le pelli sensibili da secche a molto secche, si consiglia:

avene crema ricca

Avène Hydrance Crema Idratante Ricca UV 40 ml

Crema idratante, protettiva e lenitiva. Idrata a lungo la pelle rendendola morbida e luminosa per tutto il giorno. Presenta una consistenza ricca dall'effetto vellutato ed ha una fotoprotezione SPF 30. Per pelli secche e molto secche.

Per le pelli sensibili da normali a miste proponiamo invece:

crema avene leggera

Avène Hydrance Emulsione Idratante Leggera UV 40 ml

Una formula effetto pelle nuda, luminosa, con un SPF30 che protegge quotidianamente la pelle dalle aggressioni dei raggi UV per lasciarla luminosa e idratata la lungo.

Mantieni il giusto livello di idratazione con la nuova gamma Hydrance di Avène, clicca qui per scoprire tutti i prodotti!