Promo
 

Igea Delivery: farmaci a domicilio per tutti!

04/01/2015 - Pubblicato in Iniziative Igea

Nuova nascita in casa Farmacia Igea: ben arrivato Igea Delivery!

La Farmacia Igea da anni attenta ai bisogni di tutti, arricchisce il suo carnet di servizi con Igea Delivery. Tutti potranno ordinare farmaci e richiedere la consegna comodamente a casa. Come? E' semplice. Puoi fare un ordine telefonico al 3316.200.200 oppure un ordine on-line a delivery@farmaciaigea.com indicando nome, cognome, indirizzo, preferenze di orario e modalità di pagamentoi (contanti o carta).

Il ritiro della ricetta medica sarà a cura di un nostro fattorino che verrà direttamente a casa tua negli orari concordati. Il servizio di ritiro della ricetta ha un costo di 5 euro nelle zone limitrofe alla Farmacia, se invece la zona non rientra nella nostra mappa il costo del servizio ammonta a 10 euro.

Successivamente la tua ricetta verrà portata in Farmacia, controllata dai nostri farmacisti e lavorata nel minor tempo possibile. Il fattorino riconsegnerà quindi i tuoi farmaci ed eventuali altri prodotti acquistati direttamente a casa. Il servizio di consegna è gratuito per gli ordini il cui importo è superiore ai 50 euro, mentre avrà un costo pari a 7 euro per gli ordini inferiori ai 50 euro.

La nostra filosofia? Il paziente prima di tutto!