Promo
 

Collagenil Bio Longevity Serum: il siero dell’estate!

04/06/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo , Antietà

L’estate è alle porte: quest’anno si è fatta attendere più del solito e forse per questo la apprezzeremo in modo particolare.

Non dimentichiamo, però, che la nostra pelle non va in vacanza. Collagenil Bio Longevity Serum non solo protegge la tua pelle, ma ti aiuta anche a mantenerla più giovane contrastando la formazione di rughe.

Farmacia Igea intende presentarti una speciale promozione: se acquisti Collagenil Bio Longevity Serum, avrai in regalo il solare viso Blur SVR Sun Secure!

Non farti sfuggire quest’offerta!

Le caratteristiche di Collagenil Bio Longevity Serum

Bio Longevity Serum è la soluzione ideale per ogni stagione dell’anno e in particolare per quella estiva.

Si tratta di un siero intensivo ad azione antiage, che stimola la sintesi di proteine in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.

Al tatto risulta morbido e leggero, tanto che si assorbe in pochi secondi e rappresenta un’ottima base trucco. La sua doppia azione è sia biostimolante che antiage, grazie alla sinergia tra i ricercati principi attivi che lo compongono.

  • Lakesis: un olio stimolante per la produzione di Klotho, la proteina delle giovinezza che, attraverso la sintesi di collagene e fibrillina, riattiva l'attività cellulare;
  • Phormiskin: stimola la sintesi di tioredossina, un fotoprotettore utile a prevenire l’invecchiamento e la formazione di radicali liberi. Un’attività, quest’ultima, fondamentale per contrastare i danni derivanti dall’esposizione solare.

Infine, non dimenticate che questo prodotto unisce all’azione antiage e biostimolante anche quella protettiva dai raggi UV.

Clicca per approfittare dell’offerta Collagenil Bio Longevity Serum + SVR Solare!

L'importanza di Collagenil Bio Longevity Serum per l'estate

Spesso, infatti, si tende a trascurare la beauty routine in estate, sia perché i ritmi sono più lenti, sia perché ci vediamo naturalmente più belle grazie all’abbronzatura e diamo per scontato che non sia necessario utilizzare prodotti di skincare.

Errore!

Se è vero che il sole aiuta a nascondere imperfezioni di vario tipo, è altrettanto vero che l’esposizione prolungata aiuta la formazione di rughe.

Ecco perché è fondamentale utilizzare prodotti antiage anche durante la stagione estiva, come lo è ad esempio Collagenil Bio Longevity Serum.

Tuttavia, vanno scelti prodotti che non risultino pesanti o che non si sciolgano letteralmente con il caldo e il sudore.