Promo
 

Nuxe Huile Prodigeuse: un trattamento innovativo e multifunzionale

21/05/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Prodotto cult di Nuxe, l' Huile Prodigeuse Riche ci fa pensare all'arrivo dell’estate ma è un prodotto che si può utilizzare tutto l’anno.

Durante l'inverno l’olio secco prodigioso lenisce la pelle aggredita dal freddo, ideale quindi se avete una pelle molto secca. In estate invece, l’olio Nuxe esalta la bellezza della pelle e nella versione Or fa risplendere l’abbronzatura.

Un tocco di olio secco Nuxe inoltre, sia in estate che in inverno, consentirà di esaltare il vostro maquillage.

Scopriamo insieme le sue caratteristiche e le sue mille applicazioni!

nuxe

Nuxe Huile Prodigeuse: ecco tutte le versioni!

Vi presentiamo qui tutte le versioni dell’Huile Prodigeuse, dal classico all’ultimissima novità Floreale!
Non perdere l’occasione per testare l’efficacia di questo rivoluzionario prodotto, sulla nostra farmacia online, trovi lo sconto del 30% anche su tutti gli altri prodotti Nuxe!

nuxe huile prodigeuse multifunzionale

Nuxe Huile Prodigeuse Olio Secco Multifunzionale 100 ml

Nutre, ripara e sublima il viso, il corpo ed i capelli. Nel 2017, si arricchisce con l'Olio di Tsubaki altamente nutriente. Sempre più innovativo, è antiossidante e riduce l’aspetto delle smagliature. La sua texture è unica ed il suo profumo inebriante.

nuxe huile prodigeuse rich

Nuxe Huile Prodigeuse Rich Nutriente 100 ml

Per rendere ancora più innovativa la formula del suo olio, nel 2016 Nuxe ne crea una versione arricchita per le pelli più secche. Potenziato con olio di macadamaia, l'Huile Prodigieuse Riche associa un'intensa azione nutriente a una grande piacevolezza di utilizzo. Aiuta a riparare e satina la pelle unendo nutrizione intensa e piacere di utilizzo. Non unge e non è appiccicoso.

nuxe huile prodigeuse olio secco

Nuxe Huile Prodigeuse Or Olio Secco Multifunzione 100 ml

La versione scintillante dell'Huile Prodigieuse, grazie alle sue sottilissime madreperle di origine minerale, nutre, lenisce e illumina in un gesto sensuale la pelle e i capelli. La texture dell’olio secco è unica e il suo profumo è ammaliante.

nuxe huile prodigeuse floreale

Nuxe Huile Prodigeuse Floreale Olio Secco Multifunzionale 100 ml

Questo olio idratante conserva la stessa texture olio secco e la stessa efficacia su corpo, viso e capelli. La sua particolarità? Svela una firma olfattiva inedita di Nuxe, dalle note floreali e fresche di pompelmo, magnolia e muschio per vivere un nuovo momento di piacere.

Le caratteristiche di Nuxe Huile Prodigeuse

L'Huile Prodigieuse apporta i benefici degli oli vegetali in un'inedita texture secca che si assorbe rapidamente e non lascia residui untuosi sulla pelle. 

La sua formula naturale ricca di vitamina E, priva di silicone e oli minerali, esercita un'azione prodigiosa su viso, corpo e capelli. Con un solo gesto, la pelle è nutrita, riparata e sublimata e i capelli appaiono morbidi e luminosi. 

Puoi applicarlo:

  • Sul viso: per un’efficace azione antiossidante.
    Basterà una goccia di Huile Prodigieuse a proteggere la pelle da oltre il 90% dei radicali liberi.
    Potente la sua azione 'scudo' contro l'inquinamento: Huile Prodigieuse limita l'adesione delle particelle inquinanti alla pelle. Si consiglia di applicare il prodotto una volta al giorno, lisciando la pelle dal centro verso il contorno del viso.
  • Sul corpo: riduce del 30% il colore delle smagliature. Il dato risulta da uno studio, sotto controllo dermatologico, su smagliature insorte in seguito a gravidanza o variazione di peso. Potete applicare il prodotto su tutte le zone del corpo: braccia, gambe, cosce, décolleté e ventre.
  • Sui capelli: migliora la morbidezza e favorisce la riparazione e la brillantezza.
    Utilizzate l’olio Nuxe come se fosse una maschera, lasciandolo in posa una decina di minuti prima dello shampoo. Per rendere più brillanti i capelli, consigliamo l’applicazione di qualche goccia del prodotto, scaldato prima tra le mani, sulle punte. Infine, per una capigliatura radiosa, potete vaporizzare il prodotto su una spazzola e poi passarla tra i capelli.

nuxe or

Piccoli segreti di bellezza con Nuxe Huile Prodigeuse

Ecco alcuni consigli per il vostro rituale di bellezza utilizzando i prodotti della linea Nuxe Huile Prodigeuse:

  • Per il make-up: picchettate l’Huile Prodigeuse Or sugli zigomi per creare dei punti di luce. Nel palmo della mano, mescolate una goccia di olio prodigioso alla vostra crema colorata o al fondotinta per donare luminosità al maquillage. E per completare il rituale, qualche spruzzatina tra i capelli!
  • Per nutrire le zone più secche del corpo: applicate il prodotto sulle zone desiderate con un leggero massaggio circolare; benché sia adatto a tutti i tipi di pelle, il semplice olio secco può risultare insufficiente per le zone più secche perciò, consigliamo la versione Riche.