Promo
 

Pausa pranzo in ufficio: cosa mangiare?

14/05/2019 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione , Diete e Integratori per Dimagrire

Panini, piadine, pizze e barrette ai cereali sono i fedeli alleati della tua pausa pranzo in ufficio?
Se questa è la routine quotidiana del tuo stomaco, è arrivato il momento di dire stop.

Un pranzo in ufficio così, può diventare un vero e proprio problema per chi ha deciso di iniziare una dieta e smaltire i chili accumulati.

Restare seduta alla scrivania è un trauma per il corpo, figuriamoci mangiare tutti i giorni pasti troppo elaborati davanti al pc o, peggio ancora, digiunare.

Quindi, perché non provi a portare il pranzo da casa? È molto più salutare ed economico.

I prodotti consigliati per la pausa pranzo in ufficio

Se stai cercando dei consigli per rimanere in forma e magari perdere anche qualche chilo, ti suggeriamo l’abbinamento dei prodotti XLS-Medical adatti per una pausa pranzo light e gustosa.

Inoltre per questo mese li trovi in offerta con il 30% di sconto!

XLS 30

Ecco alcune idee per la pausa pranzo:

1) L’idea della “schiscetta” non è per niente male ma veniamo alla sostanza: il pranzo in ufficio deve essere nutrienteleggero e sfizioso, tanto da toglierci tutte le voglie e ridarci il sorriso dopo una lunga mattinata stressante.

Possiamo puntare su un’unica portata ben bilanciata magari a base di cereali integrali che hanno un rilascio lento di glucosio e placano il senso di fame; le verdure che drenano e i legumi e la quinoa che danno il giusto apporto proteico.

Puoi preparali così:

  • Orzo freddocon ceci spadellati al rosmarino e scaglie di grana con contorno di broccoli al vapore;
  • Zucchine ripiene di miglio alle erbe aromatiche unite a qualche noce;
  • Insalata fredda di farro perlato con pesto genovese e pomodori secchi insieme ai fagiolini al vapore con semi di zucca.

Se stai cercando di dimagrire, puoi concludere il pasto con una bella tazza di:

xls medical tea

XLS Medical Tea Integratore per Dimagrire 30 stick

Questo integratore è un prodotto innovativo per aiutare a mantenere o raggiungere il peso forma desiderato. A base di Tè Verde Matcha, riduce l'appetito e gli attacchi di fame.

Ti consigliamo di versare il contenuto di 1 bustina in un tazza e riempirla con acqua calda, mescolare e bere l'intero contenuto. Assumete 3 bustine al giorno, una dopo ogni pasto principale (colazione, pranzo e cena).

2) Le insalate sono perfette quando abbini più ingredienti e hai l’accortezza di non condirle con largo anticipo. Il condimento usato molte ore prima, infatti, ammorbidisce tutti gli ingredienti ed elimina quella nota di freschezza che rende saporita qualsiasi insalata.

Eccone alcune:

  • Petto di pollo grigliato e tagliato a pezzetti + pompelmo rosa a spicchi + lattuga + sedano + mandorle tritate grossolanamente;
  • Insalata di ceci con cubetti di avocado e della rucola;
  • Lenticchie fredde con carote e pomodorini, rucola e feta.

Se il tuo obiettivo è la perdita di peso, puoi accompagnare questo sano pasto con:

xls medical strenght

XLS Medical Max Strength Integratore per Dimagrire 120 compresse

Integratore adatto per perdere peso in grado di ridurre le calorie assorbite con i principali nutrienti:

  • Carboidrati;
  • Zuccheri;
  • Grassi.

Contiene Clavitanol, un complesso brevettato di origine naturale che riduce la trasformazione di questi nutrienti in calorie e il loro assorbimento. Ciò si traduce in un ridotto apporto calorico che aiuta a perdere più peso rispetto alla sola dieta e al solo esercizio fisico.

3)Molte persone pensano che il panino sia l’acerrimo nemico della forma fisica, ma non è così: basta scegliere il companatico corretto! Ecco alcuni suggerimenti:

  • Pane di farro con hummus di ceci e melanzane grigliate;
  • Pane di grano con mozzarellapomodoro e una foglia di basilico;
  • Pane di segale con verdure grigliate e del caprino o, se siete di fretta bresaola, scaglie di parmigianolimoneoliopepe e rucola.

Per stimolare il metabolismo e cercare di perdere qualche chiletto di troppo puoi assumere, dopo il pasto, 2-3 compresse di:

xls liposinol

XLS Medical Liposinol Trattamento Dimagrante 1 mese 180 compresse

Questo prodotto cattura fino al 28 % dei grassi alimentari presenti nello stomaco, assorbendo le molecole di grasso e trasformandole in un complesso di grassi e fibre.

Viene consigliato il trattamento per 1 mese.

Consigli per una giusta pausa pranzo

Per affrontare al meglio e in maniera corretta la giusta pausa pranzo, ricordati di:

  • Assaporare il piacere di mangiare con calma: ritagliati il giusto tempo per la pausa pranzo che non deve essere mai inferiore ai 20 minuti. Mastica bene, ricordati di bere acqua e di evitare bibite gassate.
  • Mangiare davanti al computer fa male alla linea, perché si mangia in fretta e non ci si sazia e, quindi, c’è il rischio di essere affamati dopo qualche ora. Meglio mangiare passeggiando che davanti al computer!

giovane donna pranza coi colleghi

Tutti gli integratori XLS Medicals avranno lo sconto del 30% fino al 31 Maggio. Affrettati!

Clicca qui per acquistarli