Promo
 

Avène Couvrance: il balsamo per la bellezza delle labbra

24/04/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Le desideriamo luminose, carnose, nutrite e protette per sfoggiare un sorriso radioso. E cosa c'è di meglio di un balsamo di bellezza per le labbra che, oltre a garantire la loro bellezza garantisce anche idratazione e nutrizione?

Oltre ad avere un ruolo importantissimo nella nostra vita quotidiana (nel parlare, sorridere, ridere o mangiare), le labbra sono un potente mezzo di comunicazione,con un ruolo nelle interazioni e relazioni sociali, ma anche uno strumento di seduzione e un simbolo di femminilità che non ha eguali.

Non è dunque un caso se, in Europa, una donna su tre applica il rossetto tutti i giorni, diverse volte al giorno. Ma proprio come la pelle sensibile, le labbra sono spesso soggette a sensazioni di disagio, tensione cutanea e inaridimento.

Ecco perché un rossetto classico può non essere all’altezza della bellezza e delle esigenze delle labbra sensibili o irritate.

Nel 2019, Avène rivela tre nuovissimi balsami bellezza labbra!

I nuovi balsami labbra Avène

Nessun compromesso sulla sicurezza: i Balsami Bellezza Labbra Couvrance rispettano una carta di formulazione rigorosa, concepita per il massimo rispetto delle labbra.
Grazie alla loro tollerabilità ottimale, rendono possibile un’applicazione post-actasu labbra fragilizzate e irritate.

Divertiti a scegliere il balsamo giusto per te tra le diverse combinazioni di colore:

avene balsamo bellezza labbra rosa

Avène Couvrance Balsamo Bellezza Labbra Rosa

Elegante - rosa velluto

Una palette di colori eleganti e radiosi che si fondono in un tutt'uno con le labbra.
Tre nuances luminose e senza tempo, ultra-femminili per un effetto bellezza immediato. Protette da graziosi stick che esaltano il colore di ognuna, circondate da un guscio trasparente e impreziosite da un top metallico, femminile e cromato.
Un look completo affinché le labbra di ogni donna possano rivelare il proprio carattere e la propria sensualità.

avene balsamo rosso

Avène Couvrance Balsamo Bellezza Labbra Rosso

Audace - rosso luminosità vibrante

Un complesso oleo-nutritivoche dona protezione, comfort e luminosità. Arricchito con principi attivi nutrienti ed emollienti (alta concentrazione di olii emollienti e cere - l’89% - scelti per le loro caratteristiche specifiche e i benefici che apportano alle labbra), si prende cura delle labbra più sensibili, secche e irritate, regalando istantaneamente comforte morbidezza.

avene balsamo nudo

Avène Couvrance Balsamo Bellezza Labbra Nudo

Discreto - nudo delicato

Un look completo affinché le labbradi ogni donna rivelino carattere e sensualità.
La sua formulazione rigorosa promette tollerabilità e sicurezza alle labbra sensibili e irritabili.

Consigli per applicare i Balsami Labbra Avène Couvrance

  • Per un sorriso discreto dagli angoli della bocca, ecco come fare:

Per una bocca luminosa e leggera dal volume naturalmente bombato, basta prelevare un po'di Balsamo Bellezza Labbra color Nudo Delicato, e applicarlo sulle labbra picchiettando con la punta dell’indice senza cercare una definizione netta… ed ecco un contorno naturale, poco marcato, labbra che appaiono come per incanto più luminose, fresche e radiose.

Un piccolo consiglio extra: si può anche applicare un colore più deciso al centro delle labbra, a piccoli tocchi, per un effetto "labbra mordicchiate". In questo caso, il colore sfuma dal centro verso il contorno delle labbra.

  • Un sorriso a imperfezioni zero, ecco come fare:
avene pennello

Per far sì che il colore tenga, applica il Pennello Correttore beige Couvrance attorno alla bocca, a livello del contorno labbra. Stendi poi il Balsamo Bellezza Labbra Couvrance del colore che desideri: il Rosso luminosità l'Audace, o il Rosa velluto, l'Elegante.

    • Un sorriso disarmante, ecco come fare:

    Per un sorriso che colpisce, un colore che fonde, inizia il make-up con il contorno labbra, scegliendo una matita tono su tono con il Balsamo Bellezza Labbra Couvrance Rosso luminosità, l'Audace
    Poi, tratteggiala sulla polpa delle labbra per creare una base "grip", e completa applicando il Balsamo dal centro delle labbra verso l’esterno.

    Qualche consiglio in più da Joelle Nonni, esperta maquillage presso la Stazione Termale Avène: per un trucco labbra che esprima il suo pieno potenziale su una bocca idratata e priva di cellule morte, è opportuno fare un trattamento esfoliante delicato seguito da un trattamento idratante, in stick o balsamo, ogni volta che se ne sente il bisogno.

    Ecco i passaggi da eseguire:

    • Applicare uno strato generoso di Balsamo labbra Cold Cream.
    • Aggiungere con la punta delle dita un po’ di zucchero finissimo e massaggiare delicatamente.
    • Applicare nuovamente uno strato di Balsamo labbra Cold Cream.

    La linea Avène per la bellezza delle Labbra

    Prodotti al confine tra trattamento e make-up, che vanno così a completare il rituale Couvrance.

    Trattamenti polivalenti dove il colore di un rossetto incontra il comfort di un balsamo e si fonde con la luminosità di un gloss.

    Tre formule concepite grazie all'expertise galenica e dermatologica del brand per un risultato su misura che vada incontro ai desideri di ogni donna: il desiderio di una routine make-up efficace e rapida per sentirsi bene utilizzando prodotti ad alta tollerabilità che associano sensorialità e tecnicità per semplificare la vita.

    Per labbra dove make-up e trattamento si incontrano con naturalezza e golosità permettendo alle donne di rivelarsi come più desiderano seguendo le loro ispirazioni, i loro desideri e stati d’animo

    I prodotti della gamma sublimano delicatamente e con leggerezza ogni bellezza, grazie all’arte del camouflage e alla complementarietà dei colori, una tecnica utilizzata dai truccatori professionisti. Perché tutte le pelli, anche le più sensibili, devono essere libere di rivelare una bellezza distesa, rilassata.

    I 3 nuovi Balsami Bellezza Labbra Avène promettono un risultato all’insegna della femminilità, ad alta tollerabilità, grazie a formule adatte alle labbra sensibili e irritabili... per sedurre pur rimanendo se stesse.

    Le caratteristiche dei balsami per le labbra Avène

    Con i Balsami Bellezza Labbra, i Laboratoires dermatologiques Avène portano il make-up in un’altra dimensione, in cui tollerabilità fa rima con comfort e intensa sensorialità. Con la promessa di una bocca dal colore perfettamente calibrato che si rivela di volta in volta discreta o più pronunciata!

    Scopriamo le loro innumerevoli caratteristiche:

    • Garantiscono la bellezza del trattamento;
    • Si presentano morbidi all'applicazione;
    • Sono adatti per pelli molto secche;
    • Sono nutrienti per assicurare un vero comfort per tutto il giorno;
    • Sono abbastanza discreti per valorizzare la consistenza naturale delle labbra;
    • Presentano un numero limitato di ingredienti;
    • Garantiscono una protezione SPF 20;
    • Hanno una formula senza profumo testata sotto controllo dermatologico;
    • Contengono pigmenti purificati;
    • Hanno una texture fondente per un'applicazione rapida e delicata;
    • Struccarsi è facile e immediato;
    • Garantiscono la resistenza all'acqua e al sudore, no-transfer;
    • Sono adatti alle labbra sensibili e irritabili, anche post-acta.

    E cosa c’è di meglio del make-up per sorprendere?

    avene

    Per inventarsi e reinventarsi ogni giorno i Balsami Bellezza Labbra sono il sogno di ogni donna… in un sol gesto, un nuovo look, un aspetto differente: lo strumento perfetto per plasmare la propria personalità, per poterla affermare, placare, acclamare…

    Un velo di rossetto e tutto cambia!

    • Per un effetto discreto, scegliere un colore sottile e trasparente;
    • Per uno stile più glam, un colore più intenso e deciso.

    Facili da applicare e da rimuovere, pronti da provare… per subito ricominciare. Il loro segreto, per cambiare con una simile nonchalance? La formula, un connubio perfetto di trattamento e colore ad alta tollerabilità.

    La texture dei Balsami Labbra Avène Couvrance

    Una vera carezza sensoriale: i Balsami Bellezza Labbra scivolano sulle labbra con una facilità sorprendente regalando una texture dal colore senza tempo… ricca, fondente, all’insegna del comfort assoluto per un velo di morbidezza e benessere sulle labbra.

    L’associazione dei due tipi di pigmenti

    • Bianchi (potere coprente da leggero a moderato);
    • Colorati(colore puro, delicato e modulabile)

    sublima le labbra e si racconta su tutte le tonalità.

    Al primo gesto, l'effetto è trasparente, naturale ed evanescente, poi, ad ogni passaggio, il colore guadagna progressivamente forza, si fa più vibrante.
    Lo splendore si risveglia e le labbra rivelano una luminosità sublime.