Promo
 

Isdin inaugura una nuova stagione per la fotoprotezione

15/04/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Sommario

La sensibilizzazione e una buona fotoprotezione sono elementi chiave per godere degli effetti positivi del sole durante tutto l’anno e prevenire, allo stesso tempo, il danno solare.

Un’esposizione prolungata e senza protezione adeguata può recare seri danni alla salute.

Per evitare tutto questo, le abitudini hanno la stessa importanza dell’efficacia e per questo Isdin punta su una protezione combinata a texture gradevoli che favoriscono l’applicazione quotidiana e “abitudinaria” della fotoprotezione.

Nella fotoprotezione viso, Fotoprotector Isdin Fusion Water Color rappresenta l’ultima novità! È infatti il primo fotoprotettore viso colorato che non brucia gli occhi e uniforma l'incarnato.

Nella fotoprotezione corpo, si aggiunge Fotoprotector Isdin Hydro Oil, il primo fotoprotettore bifasico che protegge con un SPF30 e potenzia l’abbronzatura naturale del 43% grazie alla ProMelanin TechnologyⓇ.

L’ampia gamma di fotoprotettori Isdin risponde alle necessità di tutti i tipi di pelle:

  • Dalla più cosmetica e funzionale protezione solare;
  • Dalla prevenzione del fotoinvecchiamento;
  • Prodotti più specifici per la fotosensibilità;
  • Prodotti per l’allergia e le macchie solari.

isdin fusion water italia

Isdin fotoprotezione viso: i prodotti principali

Scopriamo insieme quali sono i nuovi prodotti Isdin per la fotoprotezione del viso:

Isdin fotoprotector

Fotoprotector Isdin Fusion Water SPF50+

Il primo fotoprotettore viso a base d’acqua che offre una rivoluzionaria protezione UV invisibile, fresca e che si assorbe rapidamente. La sua formula in acqua permette di ridurre la fase grassa del prodotto, apportando una sensazione di freschezza, lasciando la pelle asciutta e vellutata.

Oltre alla tecnologia Fusion di Isdin (facilità di applicazione e assorbimento immediato che si fonde con la pelle), incorpora due ulteriori tecnologie innovative:

  • Safe-Eye Tech™, che consente al prodotto di non bruciare gli occhi e lo rende perfetto, ad esempio, per chi fa sport;
  • Wet-Skin, che permette l’applicazione del prodotto anche su pelle bagnata e lo rende resistente all’acqua. Il tutto senza rinunciare a una protezione solare molto alta SPF 50+ UVB e UVA;
  • Inoltre contiene ingredienti quali l’acido ialuronico e la vitamina E che hanno azione anti invecchiamento e antiossidante;
  • Fusion Water è Oil-free e ciò lo rende il fotoprotettore viso universale, adatto a tutti i tipi di pelle, anche mista o grassa.
Isdin fusion viso

Fotoprotector Isdin Fusion Water Color SPF50

Il più innovativo fotoprotettore viso è disponibile anche nella versione Color, diventando il primo fotoprotettore viso colorato a base d’acqua. Grazie alla sua formula, apporta una colorazione naturale che uniforma l’incarnato e dissimula le imperfezioni, agendo come un fondotinta.

Contiene Vitamina E, antiossidante che apporta un plus di protezione contro i radicali liberi ed in più contiene Acido Ialuronico che, oltre a migliorare l’elasticità della pelle e a ridurre le rughe, idrata e lascia la pelle setosa per tutto il giorno.

Come Fusion Water, è formulato con l’innovativa tecnologia Safe-Eye Tech che non brucia gli occhi. Non contiene alcol, è Oil-free, non comedogenico e ipoallergenico, rendendolo adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle atopiche e sensibili.

Isdin sunbrush

Fotoprotector Isdin Sunbrush Mineral SPF30

Si tratta dell’innovativa fotoprotezione solare in pennello: pratica da portare sempre con sé, offre una protezione alta UVA/UVB SPF30 con filtri 100% minerali, perfetta per 365 giorni l’anno.

Questo rivoluzionario fotoprotettore è in un comodo formato tascabile, pratico da applicare e da portare ovunque, consentendo di riapplicare la fotoprotezione durante il giorno (anche sopra il make up!)

Questo prodotto ha una texture ultraleggera che non colora il viso eliminando l’effetto lucido. Contiene inoltre delle particelle riflettori di luce che rendono la pelle visibilmente più liscia e senza rughe, dando un effetto naturale sopra il makeup e una protezione anti-inquinamento.

Adatto alla pelle sensibile e irritabile. È ipoallergenico, non comedogenico e resistente all’acqua. Ha inoltre una formula biodegradabile.

Isdin protector labbra

Isdin Fotoprotector Labial Stick Protezione Labbra SPF 30

Nella gamma di fotoprotezione ISDIN fa il suo ingresso la protezione labbra.

Questo prodotto è adatto come prevenzione e trattamento per labbra screpolate e danneggiate dal sole, freddo e vento. Ecco le sue principali caratteristiche:

  • Protezione alta UVB / UVA SPF 30;
  • Formula emolliente e idratante che ripara e dà sollievo alle labbra;
  • Azione antiossidante, grazie al contenuto di Vitamina E;
  • Aiuta a rigenerare le labbra grazie al Pantenolo.
Isdin protector labbra 50

Isdin Protector Labial Stick Protezione Labbra SPF 50+

Si tratta di una protezione labiale perfetta per proteggere le labbra dal vento e dalle radiazioni UV, nelle condizioni più estreme. Grazie all’SPF 50, ripara e
idrata senza lasciare la sensazione di oleosità. Le sue caratteristiche sono:

  • Offre una protezione molto alta UVB/UVA SPF 50+;
  • È specialmente indicato per condizioni estreme di caldo/freddo;
  • Ha una formula emolliente e idratante che ripara e dà sollievo alle labbra;
  • Protegge le labbra dagli agenti ossidanti (azione antiossidante grazie alla Vitamina E);
  • Non lascia residui bianchi.

Isdin fotoprotezione corpo: i prodotti principali

Ecco i principali prodotti Isdin che contribuiscono alla fotoprotezione del corpo:

Isdin fotoprotector oil

Isdin Fotoprotector Hydro Oil SPF30

Quest’anno nella fotoprotezione Corpo, Isdin presenta una novità rivoluzionaria: Fotoprotector Isdin Hydro Oil, il primo fotoprotettore bifasico che protegge con SPF30 e abbronza il 43% in più grazie alla Pro-Melanin Technology e promuove le difese naturali della pelle contro le radiazioni UV.

Inoltre, è adatto a pelle sensibile e a tendenza irritabile. Formula Sea Friendly. Agitare 5 secondi prima di ogni applicazione in modo da miscelare le due fasi.

Isdin fotoprotector hydro lotion

Isdin Hydro Lotion Fotoprotettore SPF50+

Il primo fotoprotettore bifasico Isdin con doppia azione: protegge e ossigena la pelle. Ecco le sue caratteristiche:

  • Apporta una protezione UVB/UVA molto alta con un SPF 50+;
  • Ossigena e rigenera la pelle stressata dall’esposizione al sole grazie all’innovativo complesso Sepitonic;
  • Con effetto idratante e assorbimento immediato, lascia la pelle morbida e setosa;
  • È adatto a pelle sensibile e a tendenza irritabile;
  • È ipoallergenico, senza alcol e resistente all’acqua.

Agitare 5 secondi prima di ogni applicazione così da miscelare le due fasi.

Isdin fotoprotector fusion

Isdin Fotoprotector Fusion Air Spray Protezione Solare Corpo SPF 50+ 50 ml

Il fotoprotettore corpo in lozione spray, la cui formula leggera e idratante si assorbe immediatamente, idratando intensamente lasciando la pelle morbida e setosa.

La valvola spray jet a uscita continua permette di applicarlo in qualsiasi posizione e direzione, anche nelle zone difficili da raggiungere, quali le spalle e la schiena.

Isdin fotoprotector sport

Isdin Fotoprotector Fusion Gel Sport Protezione Solare Corpo 50+ 100 ml

Il fotoprotettore preferito dagli sportivi con protezione molto alta UVB/UVA SPF 50+.

Ha una texture ultra leggera e traspirante che apporta una sensazione di freschezza immediata, ideale da ri-applicare in pelli surriscaldate durante l’attività sportiva. Inoltre, la sua texture innovativa è traspirante e può essere applicata su pelle bagnata o sudata. È resistente all’acqua e al sudore.

Per questi motivi è il fotoprotettore ufficiale in oltre 100 eventi sportivi di primo livello in tutto il mondo.

Isdin fotoprotector transparent

Isdin Fotoprotector Transparent Spray Wet Skin Protezione Solare 50+ 250 ml

La linea corpo Isdin di Fotoprotector in spray è stata specialmente pensata per consentire un’applicazione facile e veloce.

Il formato spray e le texture trasparenti si assorbono immediatamente, lasciando una piacevole sensazione rinfrescante sulla pelle. Una volta stesa, la nuova formula permette un assorbimento ancora più rapido e istantaneo, evitando, ad esempio, che la sabbia si appiccichi alla pelle.

I Transparent Spray di Isdin sono i fotoprotettori corpo di riferimento, leader di mercato nella categoria spray. Scopriamo le principali caratteristiche:

  • Sono formulati con l’innovativo film former (film protettivo) che permette una maggior flessibilità e adattabilità alla pelle e rispetto dei movimenti;
  • Grazie alla sua tecnologia spray, il prodotto si distribuisce in modo leggero sulla pelle, lasciandola respirare;
  • L’esclusiva Tecnologia Wetflex che caratterizza Fotoprotector Isdin Transparent Spray Wet Skin permette l’applicazione anche su pelle bagnata (acqua o sudore) mantenendo l’efficacia e il fattore di protezione, senza lasciare residui bianchi;
  • Il prodotto è resistente all’acqua ed è biodegradabile.
Isdin fotoprotector gel

Isdin Fotoprotector Gel Cream Dry Touch Color Crema Idratante Colorata Viso 50 ml

Fotoprotettore corpo ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella a tendenza irritabile.

Apporta una protezione UVB/UVA molto alta con SPF 50+, idrata e rinfresca. La texture Gel Cream è facile da stendere in tutto il corpo e, grazie alla formula OilFree, che rende la pelle vellutata al tatto e non lucida, lasciando una piacevole sensazione di freschezza.

Da oggi nel formato da 250 ml è il fotoprotettore per tutta la famiglia.

Isdin fotopost

Isdin Fotopost Spray Doposole 200 ml

Questo doposole offre alla pelle un effetto calmante e rinfrescante grazie agli effetti del mentolo e della camomilla. Ripara e idrata in modo intenso grazie al:

  • Pantenolo;
  • Aloe;
  • Centella asiatica;
  • Allantoina.
Prolunga inoltre l’abbronzatura per tutta l’estate. La comoda valvola spray a getto continuo consente di applicarlo comodamente in tutte le direzioni, arrivando anche nelle aree difficili da raggiungere.

L'integratore Isdin per la fotoprotezione

Tra i prodotti Isdin esistono anche degli integratori che ti aiutano a preparare la pelle ad esporsi al sole, contribuendo a prevenire i danni causati dall'esposizione. Farmacia Igea consiglia:

sun Isdin integratore

Isdin SunIsdin Capsule Integratore per preparare la pelle al sole

SunIsdin è il primo integratore alimentare di Isdin che prepara la pelle all’esposizione solare. Esso è in grado di:

  • Difendere la pelle dal danno solare;
  • Prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle;
  • Favorire la salute oculare e cutanea.

È formulato con VitaOx Ultra, la più avanzata combinazione di 10 ingredienti naturali, antiossidanti, carotenoidi e vitamina D.

Formulato da dermatologi e nutrizionisti. Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, quindici giorni prima dell’esposizione solare e per tutta l’estate. Non contiene glutine o lattosio. È un complemento ideale alla fotoprotezione topica.

I prodotti per la fototoprotezione per i più piccoli

Fotoprotector Pediatrics è la linea di fotoprotettori Isdin specificatamente formulata per la pelle dei neonati e dei bambini.

Per garantire una protezione specifica e adeguata alla pelle dei più piccoli, molto più delicata rispetto a quella degli adulti, i fotoprotettori Pediatrics contengono un’adeguata concentrazione di antiossidanti e dexpantenolo.

isdin bambini

Ecco le principali caratteristiche dei Fotoprotector Isdin Pediatrics:

  • Garantiscono una protezione molto alta UVB/UVA SPF 50+;
  • Sono specificatamente formulati per la pelle di neonati e bambini;
  • I prodotti sono testati da pediatri e dermatologi;
  • Sono adatti alla pelle sensibile e a tendenza irritabile;
  • Sono molto resistenti all’acqua e alla frizione;
  • Hanno una formula biodegradabile.
Isdin pediatrics 50

Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Water SPF 50+

Isdinf punta sulla texture per la fotoprotezione viso più innovativa del mercato con Fusion Water. Entra nel mondo dei bambini con la tecnologia Safe Eye Tech™ che permette al prodotto di non bruciare gli occhi del bambino.

Fusion Water Pediatrics è la nuova innovazione di punta Isdin nella linea Pediatrics. Scopriamo le sue caratteristiche:

  • È stato specificatamente formulato per la pelle di neonati e bambini;
  • È adatto anche alla pelle a tendenza irritabile;
  • Con un protezione molto alta UVB/UVA SPF 50+, può essere applicato su pelle bagnata grazie alla tecnologia Wet Skin e si assorbe rapidamente.
  • È molto resistente all’acqua e alla frizione.
Isdin fotoprotector fusion fluid

Isdin Fotoprotector Pediatrics Fusion Fluid Mineral Baby SPF50+

Fotoprotettore viso e corpo formulato per proteggere la pelle delicata dei neonati. La sua formula è composta da ingredienti specificatamente selezionati per le pelle del bebè e la protezione delle zone esposte alle radiazioni UV indirette.

Principali caratteristiche:

  • Protezione molto alta contro le radiazioni UV indirette;
  • Adatto da 0 mesi;
  • Agisce su viso e corpo;
  • 100% filtri minerali;
  • Ha un assorbimento immediato;
  • È adatto a pelle a tendenza irritabile;
  • Molto resistente all’acqua e resistente alla frizione;
  • Contiene antiossidanti;
  • Approvato dai pediatri;
  • È dermatologicamente testato;
  • Ipoallergenico;
  • Biodegradabile.


La sua formula con filtri 100% minerali offre la massima sicurezza e tollerabilità per l’applicazione sulla pelle dei neonati. La sua tecnologia Fusion Fluid permette di non lasciare residui bianchi, nonostante contenga solo filtri minerali. Il prodotto è facile da stendere e si assorbe rapidamente.

Pediatri e dermatologi consigliano di non esporre i neonati e i bambini alla luce diretta del sole e di proteggerli in modo adeguato. Ma anche se non esposti direttamente al sole, le radiazioni UV possono riflettersi su diversi elementi esponendo il neonato a radiazioni indirette.

Per questo motivo, si raccomanda l’applicazione di Fotoprotector Isdin Pediatrics Mineral Baby nelle aree esposte per proteggere la pelle del bebè dalle radiazioni UV indirette.

Isdin fotoprotector baby lotion

Isdin Fotoprotector Pediatrics Lotion Spray Protezione Solare SPF50 per bambini 200 ml

Il nuovo fotoprotettore corpo in lozione spray offre una formula ancora più idratante e di rapido assorbimento, specificamente formulata per le pelli del neonato e del bambino.

Contiene antiossidanti e dexpantenolo per rafforzare l’idratazione e le difese
della pelle delicata dei più piccoli. È inoltre:

  • Molto resistente all’acqua e resistente alla frizione;
  • È testato da pediatri e dermatologi;
  • Ha una formula Oil-free ed è adatto anche alla pelle sensibile e a tendenza irritabile;
  • Non è sensibilizzante;
  • Ha una formula biodegradabile;
  • Il formato Spray continuo permette un’applicazione rapida in tutte le posizioni, anche nelle zone difficili da raggiungere.
Isdin fotoprotector ultra fusion

Isdin Fotoprotector Pediatrics Wet Skin Transparent Spray Protezione Solare SPF50+ 200 ml

Il primo spray trasparente pediatrico che si può applicare su pelle bagnata.

Garantisce una protezione molto alta SPF 50+ UVB/UVA in spray trasparente, fresco e a rapido assorbimento, specificamente formulato per la pelle del bambino.

La sua tecnologia WetFlex, permeabile all’acqua, favorisce l’assorbimento sia su pelle bagnata che asciutta, senza lasciare residui bianchi e mantenendo il fattore di protezione.
La valvola a diffusione continua ne permette l’applicazione in tutte le posizione e direzioni, agevolando l’applicazione anche nelle zone di difficile accesso. Ecco le sue caratteristiche:

  • Contiene antiossidanti per rinforzare le difese della pelle delicata dei più piccoli;
  • È molto resistente all’acqua e alla frizione;
  • È testato da pediatri e dermatologi;
  • È adatto a pelle a tendenza irritabile;
  • Non sensibilizzante;
  • Ha una formula biodegradabile.

I prodotti per la fotoprotezione specifica

isdin macchie

Scopriamo quali sono i principali prodotti Isdin in grado di garantire una perfetta fotoprotezione specifica:

Isdin fotoultra prevent fusion

Isdin FotoUltra 100 Spot Prevent Fusion Fluid Protezione Solare Viso SPF 50+ SPF Reale 100+

Protettore solare che aiuta a prevenire le alterazioni della pigmentazione dovute al sole (macchie solari) grazie alla protezione UVB/UVA molto alta (SPF Reale misurato superiore a 100), offrendo una protezione UVA 3 volte superiore al minimo richiesto in un
fotoprotettore SPF 50+. Ecco le sue caratteristiche:

  • Aiuta a migliorare l’elasticità della pelle;
  • diminuisce le rughe grazie all’acido ialuronico;
  • Favorisce la rigenerazione cutanea dopo un trattamento dermatologico o estetico (per esempio, trattamento depigmentante) grazie al suo contenuto di allantoina.
  • La texture Fusion Fluid si fonde con la pelle offrendo un rapido assorbimento;
  • È indicato per la protezione quotidiana della pelle altamente fotosensibile, cosí come per le pelli che hanno subito alterazioni della pigmentazione, donne in gravidanza, persone che sono sotto trattamento con farmaci fotosensibilizzanti, quali ad esempio alcuni anticoncezionali, e pelli danneggiate da trattamenti dermatologici.
Isdin fotoultra 100 active

Isdin FotoUltra 100 Active Unify Color Fusion Fluid Crema per macchie sulla pelle SPF 50+ SPF Reale 100+

Fotoprotettore viso che aiuta a ridurre le alterazioni della pigmentazione dovute al sole (macchie solari) grazie alla protezione molto alta (SPF Reale misurato superiore a 100) e alla sua alta protezione UVA, due volte la quantità minima richiesta.

È un protettore solare che aiuta a regolare la produzione di melanina grazie al DP3-Unify complex, agevolando così la riduzione del melasma e l’uniformità del tono della pelle, con risultati visibili già dopo il primo mese.

Nella versione colorata, permette di uniformare le macchie già dal primo giorno di utilizzo.

Isdin protezione solare 100

Isdin FotoUltra Solar Allergy Fusion Fluid Protezione Solare Viso SPF 100+ 50 ml

Aiuta a prevenire la manifestazione di allergie solari, garantendo un effetto “hardening” e rendendo la pelle più resistente alle aggressioni delle radiazioni UV. Inoltre, allevia i sintomi quali il prurito e infiammazione, grazie all’ectoina all’1%.

La texture Fusion Fluid si fonde con la pelle permettendone una comoda e facile applicazione, nonchè un assorbimento immediato. Si consiglia di usarlo da 15 a 30 giorni prima dell’esposizione solare.