Promo
 

I ricostituenti contro stanchezza e spossatezza

03/04/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere , Sport

La primavera ha cominciato ad abbracciarci e inevitabilmente un senso di stanchezza inizia a invadere la nostra quotidianità.

Cambio di stagione, continui sbalzi di temperatura e l'aumento delle ore di luce contribuiscono a rallentare il nostro organismo, già di per sé bisognoso di tempo per adattarsi, comportando inoltre:

La bella stagione mette a dura prova le nostre performance quotidiane, intaccando soprattutto l’allenamento.

palestra

Niente panico, è tutto normale, quello che ti serve è un piccolo aiuto per dare un booster di energia al tuo organismo e tornare a dare il massimo durante il tuo workout. 

Quali prodotti ci aiutano a contrastare la stanchezza?

Farmacia Igea, con la sua sezione dedicata ai Ricostituenti, saprà consigliarti i prodotti giusti per rimetterti in sesto e farti tornare in palestra con il sorriso. Noi di Farmacia Igea ti consigliamo:

Enervitene Sport

Enervit Enervitene Sport Integratore Energetico per sportivi gusto lamponi 1 gel pack

Se i tuoi allenamenti sono particolarmente intesi, e la fatica comincia a farsi sentire, prova a ricaricarti con questo integratore e scansa la noia con il gusto lampone.

Stainer cocoa

Stainer Cocoa Sport Recupero Energia Post Attività Sportiva

Opta invece per queste tavolette quando ti alleni la mattina e devi ancora iniziare la tua giornata, ti aiuteranno a recuperare energia evitando cali e spossatezza.

Infine, abbina sempre una dieta bilanciata scegliendo i prodotti di stagione, e non dimenticare l’acqua, la tua alleata numero uno durante la giornata.