Promo
 

Ti aspettiamo con tanti eventi dedicati a salute e bellezza

28/02/2019

Ti aspettiamo nelle nostre farmacie con tanti eventi dedicati a salute e bellezza

Questo mese troverai in offerta il brand Aspersina: i tuoi cosmetici a base di bava di lumaca sono in offerta con il 30% di sconto. Inizia a prenderti cura della giovinezza e della salute della tua pelle utilizzando Aspersina e godendo dei super benefici della bava di lumaca. 

 

Appuntamenti in Farmacia Igea, Largo Cervinia 22,23

Ogni lunedì del mese: Tecnico Ortopedico

Troverai in sede un tecnico ortopedico che, seguendo le indicazioni prescritte dallo specialista, rileverà sul paziente la misura, la forma e la tipologia del dispositivo necessario al trattamento.

Ogni martedì del mese: Giornata Amplifon

Anche per il mese di Febbraio, un esperto presenterà le soluzioni Amplifon e tutte le novità del mondo degli apparecchi acustici.

Mercoledì 6 Marzo (ore 10.00 – 18.00):Giornata La Roche-Posay

Frutto del connubio tra un’acqua termale dalle virtù lenitive e antiossidanti e la straordinaria competenza di specialisti della pelle sensibile, oggi La Roche-Posay è partner di 25.000 dermatologi nel mondo. Vieni a scoprire il mondo della Roche Posay! Vieni oggi a scoprire tutte le novità del brand

Venerdì 8 Marzo (ore 10.00 – 18.00): Giornata Puressentiel

La gamma di prodotti Puressentiel è ricca di prodotti perfetti per le persone che desiderano prendersi cura della propria salute, bellezza o benessere nel modo più naturale possibile. Escludendo tutti i prodotti chimici, Puressentiel fa appello ai benefici dell’essenza stessa della pianta sotto la forma più attiva: l’olio essenziale.

Venerdì 15 Marzo (ore 10.00 – 18.00): Giornata Perris Swiss Laboratory

Dall’esperienza di anni di ricerca farmaceutica nasce una linea cosmetica studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori più esigenti. Scopri oggi anche tutte le referenze Perris specifiche per le pelli più sensibili.

Martedì 19 e giovedì 28 Marzo (ore 9.00-13.00): Giornate Vital Plus

Vital Plus: trattamenti per i tuoi capelli! Shampoo, balsamo e prodotti per la cura del cuoio capelluto. Troverai anche innovativi prodotti per la salute della tua pelle e delle tue unghie. Scopri oggi l’intera gamma.

Giovedì 21 Marzo (ore 10.00 – 18.00): Giornata Hino Natural Skin Care

Prova la linea di cosmetici naturali Hino Natural Skincare. Cosmeceutici bio certificati performanti e di alta qualità. Formulazioni innovative per ogni tipo di pelle.

Sabato 28 Marzo (ore 11.00 – 13.00): Le colazioni di Aequanime

Golden Milk e Ojas sono formule yogiche alimentari indicate per specifiche esigenze e per seguire il percorso Aequanime. Cosa significa? Vieni a scoprirlo oggi in farmacia, prenotati per questa inusuale colazione allo 0635343691

Martedì 26 Marzo (ore 10.00 – 18.00): Giornata Face D

Scopri con noi la nuova selezione di prodotti Face-D 3-luronics: siero crema viso, crema contorno occhi anti occhiaie e CC Cream con acido ialuronico e peptidi. Le imperdibili novità Face D sono in Farmacia Igea.

Venerdì 29 Marzo (ore 10.00 – 18.00): Giornata ProAction

ProAction presenta una linea di prodotti completa che ricopre i fabbisogni dell’atleta dalla preparazione alla competizione considerando le esigenze nutrizionali dello sportivo: prima, durante e dopo l’allenamento. Scopri oggi quale integrazione ti occorre.

Sabato 30 Marzo (ore 11.00 – 19.00): Degustazione Laboratorio Senza Glutine

Tutti gli alimenti sono artigianali e naturali, prodotti dal laboratorio senza glutine che realizza solo alimenti senza glutine (alcuni di questi sono anche privi di latte e di uova), certificati dal Ministero della salute per l’alimentazione dei celiaci e preparati utilizzando solo materie prime di qualità, naturalmente prive di glutine e con la totale assenza di grassi, zuccheri, conservanti.

Appuntamenti in Farmacia Igea City, via XX Settembre 98B

Lunedì 4 Marzo (ore 10.00 – 18.00): Giornata Filorga con Trattamenti

La mission di Filorga è quella di rendere il mondo della medicina estetica accessibile a tutti attraverso la realizzazione di prodotti dai protocolli cosmetici davvero efficaci. Corri a trovarci, potrai approfittare oggi dei trattamenti a te dedicati.

Giovedì 28 Marzo (ore 12.00 – 15.00): Giornata ProAction

Tutto il mondo dell’integrazione sportiva a portata di mano: ProAction realizza prodotti utili per l’allenamento di ogni atleta, specifici per il prima, durante e post workout. Scopri oggi quale integrazione ti occorre.