Promo
 

Sci, slittino e protezione solare

11/03/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Settimana bianca prenotata, ferie prese, tuta da sci nell’armadio e cappellino alla mano.

Se i tuoi giorni sugli sci si avvicinano, forse è arrivato il momento di cominciare a pensare a come garantire un'ottima protezione solare alla tua pelle dal sole d’alta quota.

Durante l’inverno, meno ore di luce e sole più debole, rendono la nostra pelle inevitabilmente fuori allenamento contro la protezione dai raggi solari. Perciò se hai programma una vacanza ad alta concentrazione solare, devi assolutamente giocare d’anticipo e scegliere i prodotti giusti per evitare brutte sorprese.

Ricorda: il sole in montagna non va sottovalutato! Maggiore è l’altitudine e maggiore è l’intensità dei raggi solari.

Per scoprire tutti i prodotti utili in settimana bianca puoi visitare la sezione del nostro e-shop Sole d'Inverno: lì troverai tutto il necessario da mettere in valigia per te e per i più piccoli.

settimana bianca

Protezione solare: i nostri consigli

Farmacia Igea non lascerà la tua pelle in balia dei raggi UV, con la sua ampia selezione di creme solari avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Se il tempo è poco vai nella sezione creme solari troverai tantissime soluzioni in grado di rispondere ad ogni esigenza:

carovit forte

Carovit Forte Plus Integratore Solare

Se vuoi prepararti in anticipo scegli un integratore solare che ti prepari prima, e durante, l’esposizione solare come Carovit Forte.

isdin fotoprotector

Isdin Fotoprotector Fusion Water Protezione Solare Viso SPF 50+ 50 ml

Con la sua formula a base d’acqua e la protezione SPF 50+ ti garantisce facilità d’uso e massima protezione. Ha una formulazione fresca e a rapido assorbimento

isdin fotoprotettore

Isdin SunBrush Mineral Fotoprotettore Minerale Viso Protezione Solare SPF 30

Se sei un tipo energico e sempre in movimento, avrai bisogno di un prodotto rapido e comodo da portare con te. punta su questa texture minerale ultraleggera per una protezione tascabile con fattore SPF 30.

rilastil sun system

Rilastil Sun System Correttore del Colore Viso Protezione Solare SPF 50+ 10 gr

Quando torni in città prova a mantenere le buoni abitudini prese in vacanza con un fondotinta con protezione solare come questo di Rilastil che protegge la pelle e manteniene allo stesso tempo l’abbronzatura.

carovit

Carovit Melanin Integratore Solare

Integratore alimentare a base di acido lipoico, vitamina E, vitamina C, vitamina D3, tirosina, cisteina, riboflavina, zinco e rame. 

isdin sunisdin

Isdin Sunisdin Capsule Integratore per preparare la pelle al sole

Innovativa combinazione di antiossidanti, carotenoidi e vitamina D formulata da dermatologi e nutrizionisti.

isdin fotoprotector

Isdin Fotoprotector Wet Transparent Spray Protezione Solare Corpo SPF 30 200 ml

Protezione solare trasparente per il corpo che fornisce un'alta protezione dai raggi del sole e rinfresca la pelle del corpo.