Promo
 

La sicurezza del bambino in casa

11/02/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo

Il tuo piccolo comincia a crescere e muove i suoi primi passi, gioca, esplora o magari sfreccia sul pavimento a quattro zampe!

Assicurarti di mantenere la giusta sicurezza del bambino in casa sta diventando la tua ossessione e forse hai bisogno di qualche aiuto extra.

Non ti preoccupare, Farmacia Igea nella su sezione Mamma e Bimbi, ha tutto quello che ti serve per rendere la casa a prova di curiosi.

bimbo casa

Accessori per la sicurezza del bambino in casa

Le esigenze del tuo bimbo sono importanti e su Farmacia Igea potrai trovare tutto ciò che gli serve.

Se gli spigoli sono il tuo cruccio e le prese il tuo incubo, dimenticali e affidati a Chicco. 

Attraverso le sue linee

potrai lasciare il tuo piccolo ai suoi giri per la stanza senza paure garantedogli la giusta protezione contro armadi, cassetti, frigo e molto altro.

Prodotti consigliati per la protezione del bambino

Farmacia Igea ti consiglia questi prodotti adatti a garantirti una maggiore tranquillità mentre  lasci il tuo bambino libero di compiere i suoi primi passi tra le mura domestiche.

Chicco paraspigoli 4 pezzi

Questo prodotto è un dispositivo di sicurezza per impedire che il bambino urti accidentalmente contro gli spigoli durante i suoi primi passi.

Chicco copripresa da muro 10 A

Di facile installazione, copre le prese elettriche in modo sicuro annullando i rischi di scossa elettrica. I copripresa da muro possono essere rimossi solo con la specifica chiave inclusa nella confezione. 

Chicco chiusura multiuso

Questa chiusura multiuso impedisce al bambino di aprire e chiudere armadi, mobiletti, frigo e tavoletta del water tenendolo lontano da oggetti e sostanza pericolose.

Chicco ferma porta

Dispositivo di sicurezza che si posiziona sotto la porta fermando l'infisso in posizione d'apertura. Adatto soprattutto quando il bambino inizia a scoprire l'ambiente intorno a sé e non si rende ancora conto dei pericoli che lo circondano.