Promo
 

Farmacia Igea: la tua farmacia online di fiducia

07/02/2019 - Pubblicato in Iniziative Igea

Acquistare online è sempre una grossa tentazione. La vastità di prodotti e offerte anche su settori fino a pochi anni fa estranei, come farmacia e parafarmacia, alle volte dà vita a dei grossi dubbi. È qui che entra in gioco Farmacia Igea!

A seguito di una lunga esperienza in un negozio fisico che si trova a Roma, Farmacia Igea è diventata anche farmacia e parafarmacia online più che affidabile.

I nostri numeri possono essere sorprendenti:

  • Siamo aperti h24;
  • 7 giorni su 7;
  • Abbiamo in store oltre 50.000 prodotti.

La vastità e competenza nella scelta si è tradotta direttamente in uno store online completo. Al suo interno è infatti possibile trovare tutto ciò che fa riferimento al wellness, inteso come percorso che tiene presente l'alimentazione, lo sport, la cura della persona e tutte le fasi della vita: dalla gravidanza ai piccoli acciacchi dovuti all'età.

 maternità

Il reparto maternità di Farmacia Igea

Il reparto maternità di Farmacia Igea è uno dei più forniti che potrete trovare online.

Pensate ad un qualunque accessorio che possa accompagnare la vostra vita e quella della vostra famiglia: è possibile acquistarlo su  Igea Mamma e Bimbi.

Su Farmacia Igea si possono trovare gli articoli classici per la maternità quali marsupi a fascia e latte in polvere ma anche un settore giochi dedicato a tutte le fasi della crescita,  tutto per la scuola, per le feste e addirittura complementi di arredo per le camerette.

beauty routine

Il settore beauty della nostra farmacia online

Nella sezione beauty del portale sono facilmente reperibili marchi di altissima qualità del settore beauty a prezzi imperdibili, quali

Tutto ciò che può costituire una beauty routine di eccezione che va dai sieri alle creme, ed è disponibile online con una consegna veloce.

Perfetto riferimento sia per lo shopping personale che per regali di Natale, regali di San Valentino oppure per compleanni e occasioni speciali.

sanitaria

La sanitaria di Farmacia Igea online

Farmacia Igea è una farmacia online certificata dal Ministero della Salute.

Questo vuol dire essere sicuri di trovare i migliori prodotti sanitari per l'assistenza medica di chi si trova in degenza:

  • Apparecchiature sanitarie;
  • Apparecchi elettromedicali;
  • Prodotti antidecubito;
  • Tutto ciò che è necessario per la cura dell'anziano.

sport

Alimentazione e integratori su Farmacia Igea

Nel comparto dedicato all'alimentazione e agli integratori è inoltre possibile trovare tutto il meglio per iniziare un percorso di wellness, come i prodotti Dukan e Tisanoreica.

Per chi procede un percorso di body building e ha bisogno del supporto degli integratori specifici quali amminoacidi, creatina, proteine oppure barrette energetiche può visitare la nostra sezione Sport.